Ovunque Sarai di Irama a chi è dedicata? Sono davvero molto numerose le persone che pensano che la canzone in questione, che ha avuto un largo successo, sia dedicata a qualche ragazza o magari a qualche ex fidanzata. In realtà no, dato che sembra che non sia dedicata proprio ad alcun tipo di persona a cui il cantante sarebbe o sarebbe stato legato dal punto di vista di coppia.
Piuttosto semplicemente il testo in questione sarebbe stato realizzato e cantato per una persona che Irama ha sempre considerato come molto importante nella sua vita e a cui ha sempre voluto molto bene, ma non solo. Si tratta pure della stessa persona a cui lui pare anche che abbia dedicato la vittoria di Amici del 2018. Di chi si tratta esattamente?
Ovunque Sarai di Irama
Ovunque Sarai di Irama è stata considerata come una canzone che secondo molti è in grado di far venire la pelle d’oca dal punto di vista emozionale. Nello stesso tempo però sembra anche che in tanti abbiano pensato che fosse una canzone d’amore e solo chi invece ha ascoltato alcune dichiarazioni rilasciate da Irama durante alcune sue interviste, o chi comunque ne ha letto a riguardo, ha avuto modo di scoprire quale sarebbe la verità.
Pare che lo stesso abbia deciso di dedicare la canzone in questione alla nonna, con cui avrebbe sempre avuto un legame speciale e a cui ha anche dedicato la vittoria del 2018 ad Amici. Sembra quindi che appunto il testo musicale sia proprio per lei, non per una fidanzata.
Una canzone di successo
Va detto che quella riguardante la dedica alla nonna sarebbe la tesi che comunque sembra essere maggiormente seguita e ci sono diverse fonti in rete che ne parlano, quindi pare appunto che il testo sia stato dedicato alla nonna. Per quanto riguarda poi i successi di Irama, di sicuro quello della canzone in questione è stato strepitoso.
Non va dimenticato che però l’artista è anche molto noto pure per tante altre canzoni, visto che appunto pare che tante volte ci siano stati testi di Irama che comunque sarebbero come diventati una sorta di tormentoni, nel senso che appunto sarebbero stati proprio ascoltati da numerose persone, come per esempio “Mediterranea” e anche tante altre.
Per quanto riguarda poi altre info su Irama, per ora non si sa se effettivamente, come in tanti dicono in rete, il cantante sia andato a vivere fuori dall’Italia, ma sembra di sì, dato che appunto pare che lo stesso abbia dichiarato tempo fa in alcune interviste che voleva viaggiare, ma non si sa con certezza.

