Tananai è il giovane artista che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano intitolato Sesso occasionale, dopo il successo alle nuove proposte dei giovani.
In questo nuovo articolo andremo a scoprire insieme a chi è dedicato questo brano presentato sul prestigioso palco del Teatro Ariston.
A chi è dedicata Sesso Occasionale, la canzone di Tananai?
Sesso Occasionale di Tananai sembra non essere dedicata a nessuno in modo particolare. A spiegare il motivo per cui è stata scritta e pensata questa canzone è stato proprio il cantautore di recente.
“Quando ho scritto la canzone, non mi riferivo a un tradimento, ma semplicemente a un uomo che dice a una donna ‘Preferisco te a un’altra persona che ho incontrato’ e per questo rinuncio al sesso occasionale” aveva detto Tananai in una intervista che rilasciato.
Ovviamente non è detto che non ci sia una donna vera a cui il testo è davvero riferito. Magari l’artista non vuole semplicemente che si sappia e preferisce mantenere una certa privacy al riguardo.
Sesso occasionale è quindi una canzone con un significato piuttosto importante che Tananai ha presentato per la prima volta sul palco del teatro Ariston di Sanremo.
Nonostante questo sembra che il brano non sia stato capito del tutto, almeno inizialmente. La classifica finale del Festival non ha affatto premiato il giovane artista tant’è che lui è arrivato ultimo.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Tananai? Nome, età e lavoro
Tananai ha preso il risultato con molta filosofia facendo una grande autoironia sui social e smorzando tutte le possibili delusioni. Tant’è che poi dopo Sanremo l’artista sta letteralmente spopolando e il pubblico ha finalmente capito la sua canzone e lo sostiene.
Leggi anche: Come si chiama veramente Ditonellapiaga: chi è, età e fidanzato
Questo pomeriggio, domenica 13 febbraio, Tananai si racconterà ai microfoni di Mara Venier. Sarà infatti ospite dello studio di Domenica in su Rai 1 e il pubblico avrà modo di conoscerlo ancora meglio.
