A Cetara ieri l’iniziativa “Enjoy the Music”: balli e canti per i più piccoli / Foto

Tanta allegria e divertimento ieri a Cetara per i più piccoli con “Enjoy The Music”, l’iniziativa della Protezione Civile del Nucleo di Cetara e della Croce Rossa.

I volontari, ieri pomeriggio alle 16.00 hanno infatti portato un po’ di allegria soprattutto ai più piccoli che da circa due mesi si trovano segregati in casa.

Nel primo pomeriggio la sfilata musicale “Cartoon Edition” ha così preso il via tra le stradine del borgo costiero con musica e balli. Tantissimi i bimb che sono accorsi dai loro balconi e finestre, aiutati dai genitori, che hanno potuto così passare qualche momento di spensieratezza sulle loro musiche preferite. Una tra tutti “Baby Shark”.

Chi è Raimondo Todaro: età, compagna, vita privata, carriera e curiosità

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati e conosciuti del panorama televisivo italiano.Grazie al suo talento e al suo fascino, ha conquistato la simpatia...

I volontari hanno girato in lungo ed in largo Cetara per non escludere nessun bambino da questo piccolo momento di gioia.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla Croce Rossa Costa d’Amalfi, lal Forum dei Giovani di Cetara, si ringraziano in particolar modo Annamaria e Marianna, e dal nucleo comunale di Protezione Civile Città di Cetara.