A Cetara apre la spiaggia libera ed il “Lido Cetara”: ecco le linee guida per accedervi

A partire dalla giornata di oggi, martedì 2 giugno, aprono la spiaggia libera di Largo Marina a Cetara ed il “Lido Cetara”

Per potervi accedere, a partire dalle ore 9.00 di tutti i giorni, è possibile prenotare la propria postazione sulla pagina “Cetara Spiaggia Libera” oppure chiamando al 3791945086, attivo dal prossimo giovedì tutti i giorni, dalle ore 09.00 alle ore 19.00. L’accesso alla spiaggia libera è gratuito.

Inoltre, in merito alla spiaggia libera attrezzata, da domani è possibile prenotare il proprio ombrellone tramite la pagina “Lido Cetara”,oppure chiamando al 3791945086, attivo dal prossimo giovedì tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

super enalotto e lotto

Superenalotto e Lotto: ecco i numeri vincenti estrazione di oggi 26 Settembre

E' iniziato il mese di settembre e si rinnova senza sosta anche questa sera di sabato 26 settembre l’estrazione dei numeri del Superenalotto e del Lotto.Se...

Tutti coloro che accederanno alla spiaggia, sia libera che provata, dovranno compilare un’autocertificazione con i proprio dati che sarò conservata per 14 giorni dall’ente gestore. L’accesso alle postazioni avviene solo ed esclusivamente dall’unico ingresso del Lido Cetara dove un addetto procederà alla rilevazione della temperatura tramite laser e alla consegna dell’autocertificazione.

Di seguito le linee guida complete per accedere alla spiaggia libera e al “Lido Cetara”: