“A casa di”: ecco chi è il proprietario casa del vip misterioso di Vieni da Me

Torna il gioco telefonico di di Vieni da Me, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, “A casa di“.

Sono sempre di più gli indizi che la conduttrice ha messo a disposizione dei propri telespettatori per arrivare alla soluzione.

Nel dettaglio nella casa misteriosa ci sono tanti oggetti in ceramica sparsi per la casa. In particolare tra gli indizi più significativi i quadretti e il dicano.

Maltempo in Costiera: a Positano caduta massi lungo la Statale / Foto

Piovono massi sulla Statale Amalfitana nel comune di Positano: é questo l'ennesimo danno a causa del maltempo in Costiera Amalfitana.I massi sono caduti in...

Sono stati già dati molti nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, ma ancora non è stato individuato il nome giusto.

“A casa di”: ecco chi è il proprietario casa del vip misterioso di Vieni da Me

La Balivo sta cercando di aiutare il pubblico ponendo l’accento sulle immagini che possono essere maggiormente significative.

Sono stati forniti ancora altri aiuti ai telespettatori, ma ancora nessuno è riuscito a individuare di chi sia l’abitazione del vip misterioso.

Al momento, però, nessuno è riuscito ad indovinare di chi sia la casa misteriosa.

Per ottenere tutte le info non resta che sintonizzarsi a partire dalle ore 14 su Rai 1.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci sarà qualcuno che individuerà di chi sia la casa, portandosi a casa l’ambito montepremi.