Site icon AmalfiNotizie.it

Gusto, cultura e moda si incontrano da Brancaccio per la presentazione del nuovo ricettario di Sigismondo Nastri

Agrioil e Brancaccio promuovono con entusiasmo un progetto unico per il periodo natalizio: il libro ‘a Cannarizia di Sigismondo Nastri.

Un ricettario in prosa che rappresenta un viaggio culinario del nostro territorio, legato alla cultura contadina e marinara.

Al culmine di quest’ iniziativa, domani, venerdì 6 dicembre, a partire dalle ore 20.00, si svolgerà una serata esclusiva, dedicata alla celebrazione del gusto e della cultura. Gli ospiti avranno l’opportunità di degustare gli oli Agrioil e di assistere alla declamazione delle ricette interpretate direttamente dall’autore Sigismondo Nastri. L’esperienza sarà arricchita da un’atmosfera calda e accogliente, con musica dal vivo che farà da sottofondo, dando vita ad una serata indimenticabile

Nella prima fase del progetto, le undici vetrine di Brancaccio saranno dedicate alla tradizione e alla sostenibilità, grazie alle suggestive scenografie curate dall’agenzia Motive, guidata dall’ideatore del concept, Alessandro De Sio, e da Bruna Pallante, allestite da Bartolomeo Brancaccio.

‘A Cannarizia, gastronomia etica e sostenibile’ non è solo un ricettario, ma una vera e propria filosofia che promuove l’uso consapevole delle risorse locali e valorizza il legame con il territorio. La collaborazione con Brancaccio e Motive rappresenta un passo avanti nell’unire moda, gastronomia e sostenibilità in un progetto unico.

L’invito a partecipare è rivolto, dunque, a tutti gli appassionati di cucina, arte e moda a seguire un’iniziativa che racconta il nostro amore per la terra, il cibo e il buon vivere

Exit mobile version