Programmi Tv

A Ballando con le stelle è tutto preparato? Alberto Matano spiazza tutti

Nella puntata di ieri, 7 novembre 2022, Alberto Matano a La vita in diretta ha voluto chiarire un punto molto importante che riguarda il programma del sabato sera, Ballando con le stelle.

In molti hanno sostenuto e sostengono che sia tutto preparato e studiato a tavolino in precedenza. Questa volta il conduttore di Rai1 è voluto intervenire. Ecco cosa ha svelato in merito.

Alberto Matano dice la sua su Ballando con le stelle

Il programma pomeridiano condotto da Alberto Matano, La vita in diretta, è un successone. Ogni giorno milioni di italiani non vedono l’ora di scoprire gli argomenti che si tratteranno in puntata e possiamo dire che non ha mai deluso.

Oltretutto il talk show è molto variegato perché si passa dal parlare di attualità, cronaca fino a qualcosa di più leggero. Ad esempio nella seconda parte della puntata di ieri, lunedì 7 novembre 2022, Matano ha parlato del programma del sabato sera di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

In molti stanno sostenendo che il programma sia preparato o comunque pilotato e a tal proposito il conduttore ha voluto dire la sua. Ha infatti rassicurato che tutto lo svolgimento del programma è live e ciò significa che nulla è previsto. E’ un qualcosa a cui ci teneva molto.

L’unica cosa che hanno a disposizione è l’elenco delle esibizioni, ma tutto quello che avviene non è organizzato. Ha quindi detto che lui, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non hanno la minima idea di cosa accadrà in puntata.

Leggi anche: Alberto Matano riceve un sms: si scatena il caos a La vita in diretta

Alberto Matano e l’appello per la beneficienza

Alberto Matano ha tenuto precisare che tutto quello che avviene a Ballando con le stelle non è previsto e parlando di ciò lui ci mette la faccia e non avrebbe alcun interesse a rivelare il falso. Inoltre, se dovesse fare qualcosa che non vuole non la farebbe.

In puntata erano presenti anche Luisella Costamagna e Giampiero Mughini che hanno parlato della puntata di sabato scorso. Per la prima il conduttore ha speso delle parole molto belle ricordando ai telespettatori che è protagonista di altre versioni di Ballando.

La trasmissione, prima di terminare, ha visto un Alberto Matano tornato serio pronto per fare un appello molto importante. Ha chiesto ai suoi telespettatori di fare una donazione al numero 45521 per sostenere la ricerca contro il cancro.

Leggi anche: La Vita in Diretta: la clamorosa novità su Alberto Matano

Ha infine sottolineato che anche un piccolo gesto da ognuno di noi può essere molto importante per questa causa che da molti anni lavora per cercare una cura ad un male che ogni anno fa tante, forse troppe, vittime.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago