La rivista Time ha stilato la lista dei top ten degli uomini più ricchi di tutti i tempi

Le classifiche sugli uomini più ricchi del mondo vengono stilate spesso. Ma esiste anche la classifica degli uomini più ricchi al mondo della storia.

Ovviamente è una cosa molto complicata da realizzare, perché c’è una notevole differenza fra le varie epoche e non solo per l’oscillazione del valore della moneta, ma anche perché più si va indietro nel tempo e più difficile risulta stabilire il patrimonio delle persone più ricche. A ogni modo la rivista Time ci ha provato e ha fornito la lista dei 10 uomini più ricchi del mondo di tutti i tempi. Eccola, dal decimo al primo.

Al decimo posto della gradutoria c’è Gengis Khan, al nono posto c’è Bill Gates, all’ottavo posto Alan Rufus, poi Rockefeller, a seguire in sesta posizione Carnegie, quinto Stalin, quarto Akbar I di India.

Amalfi, ex seminario: Tar dà ragione al Comune. Stop al cambio di destinazione d’uso

Il Tar di Salerno ha confermato il blocco del cambio di destinazione d'uso dell'ex Seminario di Amalfi, voluto dall'ufficio tecnico del comune capofila della...

Al terzo posto di questa particolare classifica l’Imperatore Song Shezong, al secondo posto Cesare Augusto e al primo posto Mansa Musa, Re di Timbuktu, era il più grande produttore di oro al mondo