Il piccolo Pietro è il nipote di Gerry Scotti, perché è il figlio di Edoardo, a sua volta figlio del famoso conduttore, e della sua compagna Ginevra Piola. Conosciamo molto dei successi televisivi di Gerry Scotti, che ormai è diventato una colonna portante specialmente nel preserale di Mediaset e non solo.

Gerry Scotti nel corso del tempo si è meritato di conquistare anche la prima serata, specialmente con i programmi di Canale 5. Ma quanto ne sappiamo sulla sua vita privata, sulla sua famiglia? Il famoso presentatore colpisce per la sua simpatia, per la giovialità con la quale ogni giorno riesce ad entrare nelle case degli italiani. Ma scopriamo di più sugli aspetti più privati della sua vita, come quello che lo lega all’amore nei confronti del suo nipotino Pietro.

L’annuncio della nascita di Pietro, il nipote di Gerry Scotti

È stato proprio Gerry Scotti ad annunciare di essere diventato nonno mentre stava registrando le prove dello Show dei Record. Il presentatore ha annunciato la nascita del suo nipotino con una storia su Instagram. Naturalmente il “super nonno” era al lavoro. E non è affatto una casualità, perché Scotti è sempre impegnato a livello professionale con grande talento.

Ti potrebbe interessareChi sono Cesare, Pietro e Virginia i nipoti di Michelle Hunziker e Gerry ScottiMichelle Hunziker e Gerry Scotti conducono Striscia la Notizia

Infatti, è stato proprio Gerry Scotti a sottolineare che in quel momento, quando è nato Pietro, stavano registrando lo Show dei Record. Erano esattamente le 18:10 del 10 gennaio 2023. Un annuncio davvero straordinario, che il presentatore ha voluto condividere con i familiari e con i fan.

Gerry Scotti, in quell’occasione, non è proprio riuscito a trattenere l’emozione, nonostante suo figlio e la moglie tendano ad essere piuttosto riservati. Infatti, Edoardo e la sua compagna di solito non si fanno vedere sui social e non mostrano molti momenti che riguardano la loro vita quotidiana.

Chi sono Virginia e Ginevra Piola

Gerry Scotti ha anche un’altra nipotina che si chiama Virginia. È più grande di Edoardo e in questo caso tutto è avvenuto nel rispetto della privacy. Infatti, non sono state mostrate foto della piccola, a parte qualche piccolissimo scatto insieme al nonno.

Gerry Scotti ha riferito i progressi di crescita della sua nipotina, come per esempio quando le sono spuntati i primi dentini e quando ha cominciato per le prime volte a camminare.

Ginevra Piola, la nuora di Gerry Scotti, è laureata in Lettere e Filosofia e svolge la professione di giornalista. Dal 2013 è legata sentimentalmente al figlio di Gerry Scotti, Edoardo. Virginia è nata nel 2020. Edoardo è nato dal matrimonio tra il conduttore e Patrizia Grosso. I due si sono sposati nel 1991 e poi hanno divorziato nel 2009.