Avanti un altro è il quiz show di canale 5, ormai attivo da oltre dieci anni. Il successo è sempre incredibile e gli ascolti schizzano alle stelle puntata dopo puntata. Per far si che un programma sia sempre al passo con l’interesse del pubblico, è necessario introdurre sempre qualcosa di nuovo.

Ci sono però dei personaggi che non stufano mai e sono presenti nel cast da tanto tempo. Una di queste è la 50, ma chi è veramente? Conosciamola meglio.

Chi è la 50 di Avanti un altro?

Da ormai diverso tempo, nel salottino del programma di Avanti un altro troviamo un personaggio che incanta moltissime persone. Stiamo parlando della 50, il cui vero nome è Francesca Giuliano. Francesca nasce nel 1985, il 15 di aprile per la precisione, a Cannes in Francia ed è una famosa attrice e showgirl.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Le Donatella ad Avanti un altroGuadagno Le Donatella

Ad essere francese è suo papà, originario di un piccolo paese vicino Marsiglia, mentre la mamma è italiana. Dopo i primi anni della sua vita trascorsi in Francia, Francesca decide di trasferirsi in Italia e sceglierà Roma come sua seconda casa. La Giuliano ha raccontato che molto spesso è stata vittima di bullismo a scuola per via del suo peso e del suo corpo.

Questo le ha provocato molte insicurezze e prima di riuscire ad accettarsi è passato diverso tempo. Per quanto riguarda la sua vita privata, non abbiamo molte informazioni e soprattutto per molti non è chiaro il suo orientamento sessuale. Infatti, è stata vista parecchie volte in compagnia di donne.

La carriera di Francesca Giuliano

La Giuliano esordisce in televisione nel 2017 grazie al programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Qui, ha sempre avuto il ruolo di Miss anni 50 ed è conosciuta come la 50. Il suo personaggio è di una donna formosa, molto elegante e bella vestita anni Cinquanta.

Grazie a questa apparizione e al ruolo ottenuto ad Avanti un altro, Francesca riceve diverse proposte di collaborazione in alcuni programmi televisivi, tra cui Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso in cui presenzia il qualità di opinionista.

Successivamente l’abbiamo vista anche in ruoli secondari in alcuni film, come ad esempio in Per i nemici Nora e 1993. Infine, è stata la testimonial di D Donna, il famoso progetto che si batte contro la discriminazione delle donne e protagonista del cortometraggio Push Out dove gli argomenti principali sono i disturbi alimentari.