Questa sera, martedì 23 maggio 2023, andrà in onda un evento straordinario direttamente dall’Arena di Verona e che vede come protagonista il cantante di Cellino San Marco, Albano. L’occasione è davvero speciale perché è una grande festa per i suoi 80 anni e per questo spettacolo unico saliranno sul palco cantanti e artisti molto famosi e apprezzati dal pubblico italiano. Una persona però, mancherà a tutto questo. Stiamo parlando di Loredana Lecciso e in molti si chiedono cosa sia accaduto per mancare ad un appuntamento così importante. Scopriamo insieme il motivo, ma prima vediamo le anticipazioni della serata.
Da quando è uscita la programmazione dell’Arena di Verona e da quando si è sparsa la voce che il 18 maggio 2023 Albano si sarebbe esibito in un evento unico, i biglietti sono finiti in pochissime settimane. Parliamo di un vero e proprio sold out e se molto spesso si trovano ancora dei biglietti disponibili, questa volta non c’è stata alcuna traccia. Ebbene, quello che vedremo questa sera quindi è stato registrato il 18 di maggio. Lo show anticipa E’ la mia vita, il tour teatrale del cantante.
Quello a cui assisteremo questa sera è un vero e proprio excursus della sua vita e non parliamo solo di quella professionale, ma anche privata. Tra un’esibizione ed un’altra ci saranno diversi racconti che ripercorrono le tappe più importanti di Albano in questi 80 anni. Al momento le altre date disponibili dello spettacolo sono il 22 maggio a Prato, il 5 agosto a Civitanova e l’11 agosto a San Martino di Lupari. Ma sapete chi ci sarà come ospite a fare gli auguri al cantante di Cellino San Marco?
Questa sera su canale 5 verrà trasmesso uno spettacolo unico e irripetibile che ha come protagonista uno dei cantanti che ha segnato un pezzo della musica italiana. Chiaramente ci stiamo riferendo ad Albano. Tutti gli ospiti che saliranno sul palco lo faranno in occasione di un evento particolare e straordinario, come l’80esimo compleanno del cantante. Ad ogni modo come ospiti dello show troveremo i figli Albano Junior e Jasmine (avuti con Loredana Lecciso) e Yari, Cristel e Romina (avuti da Romina Power). Ci sarà anche Umberto Tozzi, Gianni Morandi, I Ricchi e Poveri, Iva Zanicchi, Arisa, Renato Zero e Romina Power.
Era stato invitato anche Massimo Ranieri, ma come ha spiegato lo stesso Albano, non potrà presenziare in quanto sta registrando uno spettacolo per la Rai e non riusciva proprio a dividersi. Ma non solo lui mancherà all’appello e la seconda persona è Loredana Lecciso, moglie del cantante. Anche in questo caso è stato Carrisi in persona a spiegare il motivo. Ha infatti detto che aveva invitato anche lei a cantare con tutti loro, ma ha preferito declinare l’invito.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…