“4 Hotel” in Costiera Amalfitana: Bruno Barbieri incorona l’Hotel Marmorata. Un bello spot per la Divina / Foto

E’ andata in onda ieri sera la puntata di 4 Hotel dedicata alla Costiera Amalfitana e alla Penisola Sorrentina. Lo Chef Bruno Barbieri insieme agli albergatori è andato alla scoperta di quattro meravigliose strutture alberghiere.

Le strutture ricettive protagoniste del seguitissimo programma di “Sky Uno” sono state:  Villa Alba d’Oro di Alessio Civale e Diecisedici di Giuseppe Proto ad Amalfi; il Marmorata di Ravello e il Relais Palazzo del Barone a Sorrento.

Chi è Michele Bravi: età, carriera, incidente e vita privata

Michele Bravi è un cantante italiano e vincitore della settima edizione di X Factor. Chi è Michele Bravi: età, carriera, incidente e vita privata Michele Bravi è...

Come da tradizione lo chef pluripremiato ha visitato i 4 strutture, in compagnia degli albergatori, dei quali ha valutato location, servizi, camera e prezzo.

A confronto finale verranno svelati i voti dei partecipanti al programma e anche lo Chef assegnerà i voti a ciascuna struttura e a fine puntata potrà confermare oppure rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori.

Dopo il confronto, ogni concorrente aspetterà davanti al proprio hotel l’auto di 4 Hotel con dentro Bruno Barbieri. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 5.000€ da investire nella propria attività.

Sarebbero troppe le peculiarità da raccontare per la puntata di 4 hotel in Costiera Amalfitana ma che ha mostrato la Divina in tutta la sua bellezza e la sua suggestione. Vi consigliamo vivamente di godervela. Lo Chef alla fine di un percorso ricco di emozioni ha premiato l’Hotel Marmorata di Ravello.