Programmi Tv

20 Anni che siamo Italiani, quanto hanno guadagnato Ficarra e Picone: le cifre

È tutto pronto per una nuova serata che vede come protagonisti due grandi personaggi dello spettacolo e stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Presenteranno questa sera lo show intitolato 20 anni che siamo italiani in cui musica, tradizioni, usanze e costumi saranno al centro della serata.

Prima di vedere quanto guadagnano i due ospiti Ficarra e Picone, vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni 20 anni che siamo italiani

Dopo il grande successo della prima puntata, torna su Rai1 il programma presentato da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio intitolato 20 anni che siamo italiani. La straordinaria e inedita coppia è pronta per dare il via al secondo appuntamento in cui non ci si divertirà solamente, ma ci saranno anche dei momenti di riflessione. Sul palco non ci saranno solamente loro due, ma ci sarà un’enorme carrellata di ospiti che daranno il proprio contributo.

Ti potrebbe interessare20 Anni che siamo Italiani 22 luglio: in diretta, registrato o replica? La verità

Questa sera, il pubblico potrà godere della presenza di Rocio Munoz Morale  Alessio Boni, Michele Placido, Flavio Insinna ed Emma Marrone. Ma non solo. Compariranno anche i comici Ficarra e Picone e la novità del 2019, ossia Achille Lauro. Tutti questi ospiti, aiuteranno i conduttori in questo meraviglioso viaggio di musica, divertimento, emozioni e riflessioni.

Ricordiamo che si tratta di repliche in quanto il programma è andato in onda qualche tempo fa in occasione dei 20 anni di “italianità” della Incontrada e 20 anni fa quando Gigi D’Alessio è diventato una celebrità italiana.

Quanto hanno guadagnato Ficarra e Picone per la serata a 20 anni che siamo italiani?

Una delle tantissime curiosità del pubblico riguarda il cachet e il guadagno di vari artisti che compongono diverse trasmissioni. Tuttavia, come vi diamo sempre, questo dato o informazione non è semplice da rivelare. In realtà, non è semplice da reperire. Infatti, si tratta di informazioni private che giustamente ogni artista custodisce per sé. Che si tratti di cifre considerevoli questo lo abbiamo sempre saputo, ma talvolta sono davvero incredibili.

Al momento, non conosciamo la cifra esatta del cachet di Ficarra e Picone per questa serata. Possiamo però supporre che il compenso si aggiri intorno ai 10/15 mila euro. Per capirne la vera cifra bisogna fare riferimento a quanto un personaggio sia noto e soprattutto amato dal pubblico e possiamo dire che Ficarra e Picone sono altro che apprezzati dagli italiani.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago