Foto Instagram
Ancora poche ore e una nuova replica di 20 Anni che siamo italiani verrà trasmessa su Rai Uno. Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio ci accompagneranno in questo viaggio volto a celebrare la nostra terra passando per canzoni e tradizioni popolari. A presenziare all’evento anche la bellissima Rocio Muñoz Morales. Scopriamo insieme qualche particolare della sua vita e quanto ha guadagnato per partecipare a questa trasmissione.
Rocio Muñoz Morales nasce a Madrid nel 1988. Dedica la sua infanzia al ballo anche se poi decide di avvicinarsi al mondo del teatro. La ragazza si avvicina quindi al mondo della notorietà diventando una delle insegnanti della versione spagnola di Ballando con le stelle. Il suo talento però non si limita a questo settore ed è proprio per questo motivo che comincia a comparire in serie tv di grande successo.
Nel frattempo muove i suoi passi nel mondo della moda, diventando una delle donne più richieste per quanto riguarda copertine importanti come Glamour, Vogue, Vanity Fair ed uno dei suoi primi film italiani è Immaturi il viaggio, pellicola che le permetterà di incontrare l’uomo della sua vita ovvero Raul Bova. La ritroviamo poi in fiction come Un Passo dal cielo e film tra cui Tango per la libertà,Natale da chef, Tutte le strade portano a Roma e molto altro ancora.
Come detto prima, la donna ha incontrato Raul Bova sul set di Immaturi il viaggio ed è proprio in quella occasione che è nato l’amore fra i due. Da quel momento Raul e Rocio non si sono più lasciati e nel 2015 sono diventati genitori di Luna. Successivamente hanno replicato questa esperienza nel 2018 quando a nascere è stata Alma.
Rocio Muñoz Morales sarà una delle protagoniste indiscusse della replica di 20 Anni che siamo italiani, la stessa che verrà trasmessa in prima serata questa sera su Rai Uno. Il programma ci permetterà di assistere a delle esibizioni di alcuni artisti che hanno dato un grande contributo alla storia italiana.
A condurre l’evento Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada che sicuramente hanno in serbo qualcosa di speciale per il loro pubblico. La Morales invece, permetterà a tutti la possibilità di assistere ad un connubio tra arte italiana e spagnola due culture che hanno contribuito a rendere l’attrice molto famosa. Pensiamo quindi che per questo evento la donna possa aver percepito un cachet compreso fra i 3,000 e i 5,000 €.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…