È tutto pronto per una nuova puntata di 20 anni che siamo italiani condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Uno show particolare e unico che porterà il pubblico in un viaggio non solo di musica, ma anche di usi e costumi che hanno caratterizzato questi ultimi 20 anni.

Tra gli ospiti di questa sera troveremo anche un artista conosciuto da poco, ma che ha spopolato di gran lunga e ci riferiamo ad Achille Lauro. Vediamo insieme quanto ha guadagnato, ma prima vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni questa sera, 22 luglio, di 20 anni che siamo italiani

Questa sera, 22 luglio, andrà in onda il secondo appuntamento di 20 anni che siamo italiani, lo spettacolo serale condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Il programma non è in diretta e nemmeno registrato, ma è una replica di quello che è andato in onda qualche tempo fa. Nello specifico, lo show è stato creato per i 20 anni di italianità di Vanessa e 20 anni da quanto D’Alessio è diventato popolare.

Ti potrebbe interessare20 Anni che siamo Italiani, quanto hanno guadagnato Ficarra e Picone: le cifreIl duo Ficarra e Picone

Questi due eventi importanti hanno unito questi due grandi artisti che saliranno sul palco non solo per proporre musica, ma anche per proporre la pubblico un viaggio di ricordi. Insieme ai conduttori troveremo anche molti ospiti tra cui personaggi noti al mondo dello spettacolo e che li aiuteranno in questo meraviglioso viaggio.

A salire sul palco questa sera troveremo il conduttore Flavio Insinna, la cantante Emma Marrone, l’attore Michele Placido, l’attrice Rocio Munoz Morales, il cantante Achille Lauro e i comici Ficarra e Picone. Ma quanto avrà guadagnato Achille Lauro per questa esperienza?

Quanto ha guadagnato Achille Lauro per partecipare a 20 anni che siamo italiani?

Ecco una delle tante domande che si pone il pubblico. Pare che questa sia una curiosità insita in molti di noi, ma purtroppo come vi diciamo sempre non è facile rispondere a questa domanda. Il motivo è molto semplice. Gli artisti quando accettano di partecipare ad un tipo di evento o programma televisivo, firmano un contratto al cui interno si decide anche a quanto ammonterà il cachet.

Questa informazione però, non viene spiattellata così facilmente su internet ed è per questo che non sappiamo darvi una risposta certa. Possiamo però supporre che il cantante Achille Lauro guadagni una cifra pari a 10 mila euro per prendere parte allo  show.

Change privacy settings
×