Questa sera Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada torneranno in prima serata su Rai Uno con una nuova puntata di 20 Anni che siamo italiani. Scopriamo dunque qualche anticipazione sul nuovo appuntamento e soprattutto su chi saranno gli ospiti che calcheranno il palinsesto televisivo della Rai.

20 Anni che siamo italiani: le anticipazioni del 22 Luglio

Questa sera la coppia vincente formata da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada tornerà in scena per presentare una nuova puntata di 20 Anni che siamo italiani. Si tratta di un’occasione che permetterà a diversi artisti di calcare un importante palcoscenico e intrattenere così gli ospiti e il pubblico a casa.

Secondo le ultime anticipazioni questa sera saranno presenti personaggi di grande rilievo tra cui Ficarra e Picone, Achille Lauro, Emma Marrone e Flavio Insinna. A loro si aggiungeranno anche Rocio Muñoz Morales, Alessio Boni, Michele Placido e molti altri ancora. Ognuno di loro porterà sul palcoscenico la propria bravura, regalandoci dei momenti molto intensi sia per quanto riguarda il canto che la recitazione. Ricordiamo che la puntata verrà trasmessa intorno alle 21:20 su Rai Uno ma sarà possibile rivederla in streaming su Rai Play in qualunque momento della giornata.

20 Anni che siamo italiani: la puntata di stasera è una replica?

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Vanessa Incontrada per presentare 20 anni che siamo italiani: le cifreVanessa Incontrada a Verissimo

Non è la prima volta che la Rai propone uno spettacolo appartenente al format 20 Anni che siamo italiani. E’ proprio per questa ragione che i telespettatori hanno cominciato a chiedersi se la puntata di questa sera sarà in diretta oppure registrata. E’ poi sorto un ulteriore dubbio in merito alla programmazione di una replica.

In effetti la puntata che verrà trasmessa questa sera su Rai Uno è proprio una replica poiché andrà in onda la puntata che originariamente è stata trasmessa il 6 dicembre 2019. E’ questa la ragione per la quale i cantanti presenti non si esibiranno nelle performance che li hanno visti come protagonisti nell’ultimo periodo, ma con canzoni piuttosto datate rispetto ad oggi. Si tratta comunque di un’ottima occasione per fare un tuffo nel passato e per rivivere quelle emozioni che sarebbero state le ultime prima di un periodo intenso come quello del Covid.

A tutto questo bisogna poi aggiungere la bellezza di Vanessa Incontrada e l’innata simpatia di Gigi D’Alessio. I due sono infatti molto amici ed è per questo che riescono a trasmettere la loro grande simpatia anche in un’occasione lavorativa come questa. Non perdete quindi questo fantastico appuntamento con 20 Anni che siamo italiani.

Change privacy settings
×