Programmi Tv

20 anni che siamo italiani 15 luglio: è in diretta, registrato o replica? La verità

Questa sera, su Rai1, andrà in onda uno spettacolo unico e incredibile che ha come protagonisti Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Lo show si intitola 20 anni che siamo italiani e ripercorre le lunghe carriere di entrambi gli artisti. Gli italiani però, si stanno domandando se sia uno spettacolo in diretta, se sia una replica o registrato. Prima di scoprirlo vediamo insieme le anticipazioni.

Anticipazioni 20 anni che siamo italiani

Questa sera, sabato 15 luglio, andrà in onda su Rai1 un bellissimo spettacolo che ha come protagonisti il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada. In questo appuntamento, che sarà il primo, troveremo non solo della ottima musica e tanto divertimento, ma anche incredibili ospiti.

In questa puntata Vanessa e Gigi porteranno sul palco numerosi ospiti che per loro sono per lo più amici appartenenti al mondo dello spettacolo, cinema e musica. Tra di essi troveremo Luchè, Morgan, Sergio Cammariere, Marco Giallini, Mika, Raf, Umberto Tozzi, Raphael Gualazzi, Giorgio Panariello, Amadeus, Claudio Amendola, Laura Chiatti, Gianna Nannini e Raffaella Mannoia.

Ti potrebbe interessareGigi – Uno come te 30 anni insieme, 8 luglio: è in diretta o registrato? La verità

Lo show è unico e originale anche solo per il fatto che la coppia di conduttori è inedita. In questo appuntamento si ripercorreranno i primi vent’anni di carriera di entrambi gli artisti, ma ci sarà anche un percorso storico per tutto quello che riguarda usi, costumi e usanze del nostro Paese che sono cambiati in questi che decenni.

20 anni che siamo italiani è registrato, in diretta o è una replica?

Lo spettacolo che andrà in onda questa sera è unico e originale anche per la coppia di conduttori molto speciale. Stiamo parlando infatti di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Lo show ci regalerà momenti unici e divertenti caratterizzati da musica e divertimento, la cui atmosfera sarà simpatica, coinvolgente, giocosa e soprattutto leggera.

In molti si chiedono se ciò che vedremo questa sera sarà in diretta, registrato o una replica e su questo possiamo darvi una risposta certa. Lo show è una replica in quanto è stato trasmesso per la prima volta tra il 2019 e il 2020. In questo periodo entrambi gli artisti festeggiavano i vent’anni di carriera. In particolare vedremo dall’esordio di Vanessa fino all’esplosione del massimo del successo di Gigi D’Alessio.

Appuntamento quindi per questa sera, sabato 15 luglio 2024, alle ore 21.20 circa su Rai1 con lo spettacolo 20 anni che siamo italiani condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago