L’avvento del nuovo anno ha portato fortuna a dei giocatori della Campania. Il 2022 non poteva iniziare meglio!

Numerose sono le giocate effettuate in questi giorni. Ad emergere come protagonista assoluta è la regione Campania, dove sono state registrate delle vincite proficue.

L’ultimo concorso del 10eLotto ha favorito la vittoria in diversi centri della nostra regione. La vincita più alta arriva da Marcianise, in provincia di Caserta, dove un fortunato giocatore ha centrato un 9 Doppio Oro da 100 mila euro con una giocata da 4 euro su un’estrazione frequente.

Si festeggia anche a pochi km di distanza, per la precisione a a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, grazie a un 9 Oro da 50 mila euro.

Infine, anche ad Arzano, ugualmente in provincia di Napoli, sono stati vinti 10 mila euro con un 8.

Una tripletta niente male. Tra l’altro le vincite in Campania continuano di giorno in giorno. Sono state infatti registrate vincite che ammontano a valori piuttosto alti.

Come funziona il gioco del 10eLotto

Il 10eLotto è il gioco che permette di vincere diversi premi durante le numerose estrazioni che vengono effettuate ogni giorno.

Per poter partecipare è necessario compilare la schedina indicando da 1 a 10 numeri, compresi tra 1 e 90, giocando un importo che va da un minimo di 1€ a un massimo di 10€ a estrazione.

Inoltre è possibile effettuare delle giocate particolari per aumentare le potenziali vincite. Si tratta del Numero Oro, il Doppio Oro oppure è possibile aggiungere il gioco opzionale Extra.

Le modalita di estrazione possibili sono tre: le estrazioni del gioco del Lotto, la modalità immediata ed infine le estrazioni ogni 5 minuti.

Con il 10eLotto la giocata risulta vincente in caso di corrispondenza, totale o parziale, tra i numeri giocati e i numeri vincenti e nell’eventualità in cui siano stati indovinati il Numero Oro e il Doppio Oro.

L’importo è determinato in base al rapporto tra i numeri giocati e i numeri indovinati, e all’eventuale inclusione del Numero Oro e del Doppio Oro.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.