Positano: le nozze da favole di Miss Tinder. I festeggiamenti Whitney Wolf e Michael Herd

Un matrimonio da sogno, da mille e una notte, con festeggiamenti di ogni tipo durati per giorni. Positano è stata invasa da personaggi del mondo della finanza e del web, radunatisi alla Villa “Tre Ville” per il matrimonio di Whitney Wolf e Michael Herd.

Lui è Michael Herd, a capo della compagnia petrolifera di famiglia, lei è Whitney Wolfe, founder e Ceo della app Bumble e co fondatore di Tinder, che sono rispettivamente la quarta e la prima app di appuntamenti più apprezzate, conosciute ed utilizzate al mondo.

La Wolfe è stata nominata una delle 30 donne più importanti delle Business Insider, nel 2014. Nel 2016 è stata nominata come una delle “Elle’s Women in Tech”, è stata, inoltre, anche nominata da Forbes una delle migliori Under 30 del 2017.

Amalfi è pronta ad onorare Sant’Andrea. Ecco il programma dei festeggiamenti

Si inizia già a respirare aria di festa ad Amalfi per i festeggiamenti patronali in onore di Sant'Andrea che cadono il 30 novembre. E...

Come detto una cerimonia da sogno, anticipata da festeggiamenti di vario tipo nei giorni precedenti. Per il fatidico si l’ex dimora di Franco Zeffirelli, Villa “Tre ville” è stata allestita per accogliere i celebri ospiti.

La regia del matrimonio da sogno è stata affidata alla wedding planner Diana Sorensen, che vanta un palmarès di altissimo profilo, avendo curato, tra le altre, le nozze della fashion editor Giovanna Battaglia con Oscar Engelbert e della influencer Feiping Chang con il finanziere Lincoln Li, volati da Hong Kong per promettersi amore eterno a Villa Lysis a Capri.

L’isola azzura è stata anche una delle mete degli sposi, che con diversi gozzi, addobbati con limoni e candele, hanno raggiunto insieme ai loro ospiti Marina Grande. Ad accoglierli il gruppo folcloristico Scialapopolo che ha fatto ballare e cantare gli invitati.

La cerimonia da sogno è stata celebrata, a Positano, nonostante la pioggia Whitney Wolf e Michael Herd hanno potuto godersi un matrimonio da favola.