Week end di relax al Tritone di Praiano per la top model Jourdan Dunn / Foto

Week end di relax a Praiano per la top model inglese Jourdan Dunn, una delle poche modelle di colore che hanno sfilato per Prada negli ultimi dieci anni. Insieme al figlioletto e al compagno, la modella super pagata ha trascorso in Costiera Amalfitana un periodo di vacanza nella lussuosa struttura della famiglia Gagliano alle porte di Praiano.

Qui, al Tritone, è stata fotografata dopo un bagno tra le rocce e la piscina, dove ha poi gustato una serie di specialità in un angolo riservatole dal patron Salvatore Gagliano sulla scogliera del noto albergo.

La top model proprio lo scorso anno, in un’intervista a Grazia, rivelò quanto fosse stata importante per lei la maternità. Un evento che l’ha resa più forte e più determinata facendola diventare un modello per tutte le “single mum” che sanno giostrarsi tra vita familiare e lavoro impegnativo.

Ravello-Tramonti: presto l’inizio dei lavori. «Entro l’estate 2018 la strada sarà in sicurezza»

Le piogge dei giorni scorsi hanno provocato l'ormai consueta frana sulla strada provinciale Ravello - Tramonti. L'arteria, ufficialmente chiusa, viene utilizzata quotidianamente da tanti...

La Dunn è una delle top model più pagate e richieste del momento e che la rivista americana Forbes ha collocato in cima alla classifica delle donne di colore più ricche e influenti del mondo.

I social network impazziscono per lei e il marchio di abbigliamento Liu Jo l’ha voluta come volto delle campagne pubblicitarie. Londinese di origini caraibiche, nata nel quartiere popolare di Greenford, venne scoperta a 16 anni mentre faceva shopping nei grandi magazzini Primark con un’amica.

Messa subito sotto contratto dalla Storm Model, l’agenzia di Eva Herzigova, Kate Moss e Poppy Delevingne, aveva iniziato a sfilare per Ralph Lauren, Marc Jacobs, Burberry e Prada, quando, a 19 anni, annunciò di essere in attesa di un figlio: Riley, nato l’8 agosto 2009 da una relazione finita subito dopo, e affetto da anemia falciforme, una rara malattia genetica del sangue.