Vip in Costiera Amalfitana: Fabio Volo ritorna a Positano

La Divina è ancora meta di Vip. A far visita alla nostra meravigliosa terra il controverso scrittore e presentatore tv Fabio Volo. Nei giorni scorsi l’ex presentatore delle Iene di Italia uno è stato a Positano, facendosi coccolare dalle onde di uno dei mari più affascinanti al mondo, prima di passeggiare nell’Olimpo, rappresentato dal Sentiero degli Dei.
Un’estate, quella 2016, segnata dalla presenza sulle nostre spiagge e nei nostri borghi di tantissimi volti noti della televisione, del cinema e della musica italiana ed internazionale. Ci sarebbe da fare una lista interminabile per raccontare quanti negli ultimi due mesi hanno fatto visita alla Divina. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati l’attore torinese Luca Argentero, anche lui non ha resistito al richiamo della meravigliosa Positano, anticipato di qualche giorno dal cantante e figlio d’arte Marco Morandi che si è goduto un po’ di relax ad Amalfi. Nelle stesse ore un’altra cantante, famosa per la sua splendida voce in tutto il mondo, era stata in visita a Vietri sul Mare, si tratta di Giorgia.

Per non parlare dei tanti Vip stranieri attratti dalle bellezze della Costiera Amalfitana, per quanto riguarda questa estate potremmo fare tre nomi su tutti: Steven Spielberg, Tom Hanks e Paul McCartney.
Anche un personaggio molto discusso e che divide il pubblico, come Fabio Volo, non ha saputo resistere alla bellezza della Costiera Amalfitana. Per lui la Divina è stata una splendida parentesi prima di rituffarsi nel lavoro. Il presentatore bergamasco questa sera infatti sarà di scena a Modena, per presentare il concerto “Qui dove il mare luccica”, tributo a Luciano Pavarotti, con lui artisti del calibro di Edoardo Bennato, Elio, Il Volo, Nek e Danilo Rea.