Vietri sul Mare: pullman incastrato in una strettoia, intervengono i vigili del fuoco. Traffico in tilt

Un pullman è rimasto incastrato a Vietri sul Mare. Il mezzo stava passando per le strade del paese della Costiera Amalfitana, quando si è trovato costretto ad affrontare una sorta di strettoia, causata dai lavori in corso.

L’autista ha deciso comunque di proseguire la propria corsa, senza fare i conti con l’esiguo spazio rimasto a sua disposizione. Il pullman è rimasto inevitabilmente bloccato, incastrato a causa dell’impalcatura.

La strada è rimasta, quindi, bloccata con le auto e moto sopraggiunte che sono state costrette a rimanere in coda. Traffico in tilt per diversi minuti, poichè l’autobus turistico non ha potuto procedere nè in avanti nè indietro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di dare ausilio agli occupanti del pullman. Per eventuali soccorsi anche gli uomini della croce bianca e per gestire la critica situazione del traffico anche la polizia locale.

I caschi rossi sono dovuti intervenire per riuscire a sbloccare la situazione, far riprendere il viaggio sia dell’autobus che quello dei tanti mezzi rimasti immobili per alcuni minuti.

Il curioso episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno in una zona centrale di Vietri sul Mare, questo non ha fatto altro che aggravare la situazione traffico rimasto bloccato in entrata nel paese, anche in considerazione dei tanti i mezzi sopraggiunti nel frattempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here