Vico Equense: carambola sotto la galleria di Pozzano. Strada chiusa per un’ora

Carambola tra auto questa sera intorno alle 19 in penisola sorrentina dove per cause in via di accertamento si sono scontrate due autovetture all’interno della galleria di Pozzano in territorio di Vico Equense. L’incidente, in seguito al quale sarebbero rimaste ferite due persone per fortuna in maniera non grave, ha determinato la chiusura della strada con conseguente paralisi della circolazione stradale.

L’episodio, verificatosi in un orario di punta, ha tenuto chiusa la galleria per circa un’ora. E cioè fin quando la polizia stradale di Sorrento, dopo il trasferimento dei feriti, non ultimasse i rilievi prima di ordinare la rimozione dei veicoli incidentati.

In quel lasso di tempo, a causa della circolazione bloccata nei due sensi di marcia, sono stati notevoli i disagi per i residenti e per le persone che rientravano dal mare o giungevano in Penisola per le vacanze. Il traffico è stato deviato all’interno del centro urbano di Vico Equense almeno fin quando la galleria non è ritornata transitabile.