Uomini e Donne: vacanza in Costiera Amalfitana per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta

Vacanza in Costiera Amalfitana per i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e DonnePietro TartaglioneRosa Perrotta. A testimoniare la loro permanenza nella Divina alcune immagini postate sui loro profili social.

Un tenerissimo bacio nel meraviglioso scenario di Minori. Lo scatto ha comprensibilmente scatenato i fan che hanno arricchito l’immagine con quasi 60mila like e centinaia di commenti.

My happiness 🎈

Pizze sì ma surgelate: la Nestlé sceglie Benevento per lo stabilimento Buitoni

Pizza si ma solo se surgelata. E’ quanto potrebbe accadere prestissimo a Benevento dove la nota multinazionale svizzera Nestlé, tramite la sede italiana Buitoni,...

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

La coppia nata a Uomini e Donne si è mostrata sorridente e felice dopo un’estate passate insieme tra Mykonos e la Costiera Amalfitana. La bella Rosa Perrotta ha dichiarato il suo amore per Pietro Tartaglione con una lettera a corredo di una foto, scattata a Maiori, che ha raccolto circa 50mila like.

La coppia di Uomini e Donne ha appassionato tanti giovanissimi diventati fan di Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Il trono di quest’ultima ha lasciato col fiato sospeso fino alla scelta, dopo la quale i due sono sembrati inseparabili.