Uomini e Donne: la Costiera Amalfitana nido d’amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La Costiera Amalfitana è per molte coppie il posto dove l’amore è sbocciato o dove si è consolidato. Anche per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella composta da Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, la Divina rappresenta un luogo unico, dove fuggire per vivere momenti indimenticabili.

Il loro approdo nella Divina ha, comprensibilmente, scatenato i fan della coppia, che hanno cercato di intercettarli. Testimone della loro tenera sosta in Costiera Amalfitana i social, sui quali sia Pietro Tartaglione che Rosa Perrotta sono molto attivi.

Dopo la dichiarazione d’amore della bella salernitana, sono apparse altre immagini che hanno richiamato l’attenzione dei tantissimi fan.

Statale 145 Sorrentina: sindaco Cuomo annuncia riapertura gallerie di Varano e Privati

«In pochi giorni sarà ripristinato l'accesso alle galleria di Varano e Privati, così da permettere ai veicoli in entrata e in uscita dalla penisola...

Per me è “importante.” Importante:dal latino portare dentro. Ed è proprio così,io lo porto dentro di me. Ovunque vada io,lui c’è…sempre. @pietro_tartaglione #ioete #love #happy #missyou

A post shared by Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) on

Uno scatto, con tanto di dedica, che in poche ore ha collezionato oltre 55mila like e centinaia di commenti, molti dei quali per sottolineare il legame tra la coppia uscita da Uomini e Donne e i fan.

Come detto Rosa Perrotta Pietro Tartaglione hanno scelto la Divina per godersi qualche momento di relax. La bella salernitana ha approfittato del meraviglioso panorama per postare qualche scatto anche da sola.

Opsssssss🙈👚❤️Boobs T-Shirt e Glitter Bag di @glimmedshop www.glimmed.it #glimmed #glimmedshop #glimmedgirl

A post shared by Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) on

La coppia di Uomini e Donne ha appassionato tanti giovanissimi diventati fan di Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Il trono di quest’ultima ha lasciato col fiato sospeso fino alla scelta, dopo la quale i due sono sembrati inseparabili.