Università di Salerno: impazza sul web la parodia di “Volare” di Fabio Rovazzi

Impazza sul web la parodia del nuovo successo di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi “Volare”, che arriva dall’Università di Salerno realizzata dai “Life in Pills”, che ha un titolo eloquente, “Devo studiare”. Il gruppo composto da Enzo Greco, Mario Barone, Ida Gammarota e Alfonso Maria Salsano, ha affrontato con il sorriso uno dei più gravi traumi per gli studenti universiteri, ovvero la sessione estiva.

Quando ormai il sole e il caldo inducono tantissimi giovani ad inaugurare la stagione balneare, per gli studenti universitari la situazione è ben diversa. Fino a metà luglio molti sono impegnati tra libri e appunti per superari gli ultimi esami.

Proprio su questo aspetto si focalizza il video dei Life in Pills, ovviamente in un’atmosfera leggera e spensierata, i protagonisti vedono gli amici divertirsi e magari riuscire anche a raggiungere il traguardo della laurea.

Sulla musica del nuovo successo di Rovazzie e Morandi, “Devo studiare” riesce a far sorridere e perchè no ballare, quanti per i prossimi due mesi potranno solo immaginare il mare o ci si potranno recare rigorosamente accompagnati dai libri.

Il video a soli tre giorni dalla sua pubblicazione ha ottenuto migliaia di visualizzazione ed è divenuto immeditamente virale.

Devo volare arriva a pochi mesi di distanza dall’ultimo successo firmata Life in Pills, che ha fatto ballare gran parte degli studenti dell’Università di Salerno, All Night.

I ballerini hanno riprodotto in maniera fedele quanto proposto nello spot, ovviamente centinaia i ragazzi che per divertimento si sono messi in gioco, nonostante forse per alcuni la danza non sia la disciplina fisica prediletta, con il sorriso ed il buon umore sono riusciti a colmare ogni tipo di lacuna.

Devo Studiare (parodia Volare)

"DEVO STUDIARE"Parodia di "Volare" di Fabio Rovazzi e Gianni MorandiCondividi se anche tu DEVI STUDIARE!!!#ShareTheSmile

Posted by Lifeinpills on Thursday, June 1, 2017