Musica: in arrivo il trio bomba Nek Max Renga al Palasele, ecco quando

Grande evento musicale in arrivo al Palasele di Eboli in provincia di Salerno con il trio Nek Max Renga.

Sta infatti per arrivare un mega concerto dove si esibiranno tre stelle della musica italiana: Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

I componenti del nuovo trio sono grandi amici tra loro, e questo tour che li vede protagonisti partirà nel 2018, dal 20 Gennaio in poi: questi tre giganti del pop italiano gireranno l’Italia in lungo e in largo nei principali stadi e palasport del paese.

Luci d’Artista a Salerno: come visitarle al meglio e senza stress

L'evento Luci d'Artista a Salerno si sviluppa lungo circa 30 km di strade cittadine interessate da installazioni luminose che creano un’atmosfera magica ed incantata. Nella...

Al Palasele di Eboli giungeranno il 31 Gennaio 2018.

Si tratterà sicuramente di un trio esplosivo: Max Pezzali, che ha all’attivo oltre 7 milioni di dischi venduti; Nek, i cui brani sono quelli più gettonati dalle radio nell’ultimo anno; e poi, per finire, ultimo ma non ultimo, Francesco Renga, che di concerti ne ha fatti eccome: i suoi sono più di 1850.

Un trio inedito, quello di Nek Max Renga, da non perdere, una bella prova per questi artisti, che sul palco, in ogni concerto di questo tour saranno sempre insieme.

In ogni spettacolo interpreteranno le canzoni più belle che hanno contraddistinto il loro repertorio negli oltre 25 anni di carriera di ognuno di loro.

Intanto, mentre si aspetta il tour, è uscito il nuovo singolo di Max Pezzali, dal titolo “Duri da battere”, edito da Warner Music, in cui canta insieme a Nek e Renga; il brano farà parte del nuovo album di Pezzali che uscirà questo autunno in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

Sicuramente, con tutti brani che in tre hanno a disposizione, la definizione della scaletta non sarà certo facile, bisognerà davvero fare una bella selezione per concentrare il meglio in circa tre ore di spettacolo.

Sul Mattino di Salerno di oggi si legge:

«Per ora dobbiamo discutere e vedere tutti i dettagli produttivi», spiega Nek, «c’è una scelta, basata sull’amicizia, la stima reciproca,la consapevolezza di poterci divertire mettendo insieme canzoni che la gente potrà facilmente cantare con noi. Ci sarà un gruppo
stabile ad accompagnarci,noi saremo sempre sul palco, a scambiarci di ruolo. Io conto anche di suonare il basso».

Anche Renga ha aggiunto qualcosa su questo sodalizio:

«In questo nostro mestiere serve sempre cercare gli stimoli,andare verso qualcosa di nuovo e questa sembrava a tutti noi una opportunità accattivante. Il pubblico dell’uno e degli altri probabilmente non si sommerà aritmeticamente, ma contiamo sull’evento sorpresa». 

Per quanto riguarda invece la data del Palasele, i biglietti del concerto del trio Nek Max Renga saranno disponibili dalle ore 13.00 di domani 13 Settembre sul sito TicketOne.it, e dalle ore 16.00 del prossimo Lunedì 18 Settembre nei punti vendita e nelle prevendite.

Per info si può telefonare allo 089 4688156, oppure ci si può collegare al sito www.anni60produzioni.com.