Tramonti: tutto pronto per il saggio spettacolo di fine anno delle allieve di Fit Dance

E’ tutto pronto per il saggio spettacolo di fine anno delle allieve di Fit Dance Tramonti  che si svolgerà venerdì 23 giugno alle ore 20.30 in piazza mercato nella frazione di Polvica.

Due grandi ospiti renderanno ancora più speciale l’esibizione, sono infatti attesi Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. I due ballerini hanno partecipato alla tredicesima edizione di Amici, il talent show di grande successo condotto da Maria De Filippi.

Vincenzo protagonista fino al termine del programma, ha infatti conquistato la vittoria nella categoria danza ottenendo anche il terzo posto nella graduatoria generale. Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna oltre che essere una coppia sul palcoscenico lo sono ancora nella vita il che rende il loro affiatamento ancora maggiore.

Fit Dance Tramonti è al secondo anno di attività, con di hip pop, ginnastica ritmica musical e danza moderna che ogni anno richiama decine di ragazze e ragazzi che si allenano duramente per migliorarsi e inseguire il proprio sogno.

Altro ospite della serata dell’esibizione di fine anno sarà Eduardo Isabella, della scuola di danza di Ravello con la quale è stata realizzata una sorta di collaborazione, già iniziata l’anno passato e che che accompagnerà durante il saggio le ragazze del corso superiore.

Una serata di grande spettacolo che richiamando la frase di un celebre film ha motivato le sue ragazze così:”Non è importante come siamo vestiti, a quale scuola andiamo o da quale parte proveniamo, perché la cosa importante è che non conta quello che noi abbiamo, conta l’uso che ognuno di noi ne fa”.

LASCIA UN COMMENTO