Tramonti: domani 16 luglio la presentazione dell’associazione “La Fenice Intra Montes”

Quella di domani, domenica 16 luglio, sarà una giornata importante per Tramonti. Alle ore 21, infatti, nella centralissima Piazza Treviso di Polvica, sarà presentata la neonata Associazione “La Fenice Intra Montes“.

Una nuova realtà che si presenta come una grande opportunità di crescita per tutto il territorio. Una realtà associativa che unirà tanti giovani e meno giovani in nome del proprio paese e dell’arte del teatro.

Il primo obiettivo, come ogni associazione che si rispetti, è quello di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo. Cooperare per la crescita dell’associazione, di Tramonti e perchè no anche per quella personale.

Il nome è quanto mai evocativo, l’araba fenice e chiamata anche uccello di fuoco, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Un rinascita che coinvolgerà tanti residenti di Tramonti, che grazie all’associazione “La Fenice Intra Montes” troveranno la giusta ispirazione per mettersi in gioco.

«L’Associazione La Fenice Intra Montes nasce principalmente dalla passione per il teatro e per le arti tutte, ma anche dallo spirito corporativo e dalla voglia di fare per la comunità, con uno sguardo attento alle necessità dei più deboli. La convivialità, l’allegria e lo spirito di iniziativa – si legge sulla pagine facebook dell’associazione – animano tutte le assemblee ed i gruppi di lavoro. Ogni iniziativa è vissuta con entusiasmo e la creatività di ciascuno è il vallore aggiunto nonchè il volàno per trovare coraggio e forza per raggiungere glli obbiettivi».

L’appuntamento è fissato, quindi, per domani domenica 16 luglio alle ore 21 in piazza Treviso a Polvica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here