Tramonti: “Festa della Primavera” al Circolo San Pietro Apostolo di Figlino

Siamo ormai nel cuore della primavera 2017 e il Circolo San Pietro Apostolo di Figlino a Tramonti, si prepara a celebrarla con una manifestazione che coinvolge tanti ragazzi e ragazze del polmone verde della Costiera Amalfitana.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione “Nuovi Orizzonti”, punto di riferimento per molte delle manifestazioni, produzioni teatrali e feste realizzate a Tramonti; con l’istituto comprensivo Giovanni Pascoli, la Pro Loco Tramonti ed il patrocinio del comune di Tramonti.

L’appuntamento è fissato per domenica 21 maggio alle ore 18 in piazza Figlino. I protagonisti saranno giovani artisti che si esibiranno in spettacoli musicali, con balli tratti dai più famosi musical e accompagnati da tantissimi effetti speciali. Grazie anche alla collaborazione e al lavoro di Ruben Citarella che ha realizzato le coreografie, le ragazze ed i ragazzi sapranno coinvolgere il pubblico in un vortice di emozioni.

Salerno: iniziata questa mattina l’installazione delle Luci d’Artista

Sono iniziate questa mattina le installazione delle Luci d'Artista a Salerno. A dare la notizia è lo stesso sindaco della città Vincenzo Napoli in...

Una serata all’insegna del relax e del divertimento anche grazie alla commedia scritta da Tonino Savino, anima di moltissime produzioni teatrali realizzate negli ultimi anni nel paese collinare della Divina.

Il Circolo San Pietro Apostolo si pone sempre più come punto di riferimento per le giovani generazioni, e non solo, del piccolo borgo di Tramonti.

Un ritrovo e punto di aggregazione e socializzazione, che nell’epoca della digitalizzazione è importantissimo. Attraverso iniziative durante tutto l’arco dell’anno vengono coinvolte decine di giovani, che collaborano attivamente tra di loro per portare a compimento e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Una piccola ma bella realtà che celebrerà la primavera con una festa ad essa dedicata con l’obiettivo di far divertire il pubblico e passare una serata di spensieratezza e divertimento. L’appuntamento quindi è fissato per domenica 21 maggio alle ore 18.