Il trailer del nuovo film di Pasquale Falcone è su Repubblica online

Come anticipavamo in un precedente post, è stato diffuso proprio ieri pomeriggio il trailer dell’ultimo film del regista di Cava de’ Tirreni, Pasquale Falcone, “E se mi comprassi una sedia?”.

Grande attesa per questa innovativa pellicola, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 Maggio, mentre l’anteprima nazionale del film sarà proiettata il giorno prima, 10 Maggio, a Cava.

Il trailer de “E se mi comprassi una sedia?” targato Pasquale Falcone, è stato presentato al pubblico in esclusiva e per la prima volta sul quotidiano online La Repubblica, edizione Napoli, sezione video, così:

«”E se mi comprassi una sedia?”, la risposta partenopea ai film campioni d’incassi. La commedia di Pasquale Falcone è prodotta dalla Pragma. Progetto provocatorio e ambizioso vede nel cast tanti attori napoletani. La trama: due produttori cinematografici, i fratelli Tavani, titolari di una piccola società di produzione cinematografica “Tavani Brass”, tentano di imitare il successo dei film di Checco Zalone e propongono a uno sconosciuto cantante partenopeo, “Chicco Resina”, di realizzare un film per intercettare in qualche modo la scia del successo del film campione d’incassi in Italia».

Per vedere il trailer dell’ultimo lavoro del regista Pasquale Falcone, potete visitare la pagina Facebook del film.

Pasquale Falcone fa sapere su Facebook che, vista la grande richiesta, il giorno dell’anteprima nazionale, 10 Maggio, a Cava ci saranno addirittura due spettacoli, uno alle ore 20.30 e uno alle ore 22.15.

Gli attori protagonisti saranno in sala in entrambi gli spettacoli.

Dal profilo Facebook di Pasquale Falcone apprendiamo anche in Italia il suo film “E se mi comprassi una sedia?” approderà l’11 Maggio nei cinema di Milano, Torino, Firenze, Roma, Bari, Bologna, Palermo, Catania, Messina, Cagliari ed ovviamente in Campania, e presto verrà comunicato l’elenco completo delle sale dove la pellicola verrà proiettata.

Curiosità: all’interno del trailer che dà una sintesi della trama, si intravede per pochi secondi anche un coro gospel dalle tuniche rosse che canta all’interno della Chiesa dell’Assunta e della SS. Anime del Purgatorio di Cava de’ Tirreni; si tratta del famoso coro gospel salernitano “Non Solo Gospel” diretto da Simona Guida.

LASCIA UN COMMENTO