I tifosi della Salernitana cantano sulla hit del momento: Despacito / VIDEO

La tifoseria della Salernitana è notoriamente conosciuta per essere una delle più calorose e legate ai propri colori non solo della cadetteria ma di tutta Italia. Colorati e caratteristici i cori che accompagnano le partite in casa e in trasferta dei granata.

Negli ultimi giorni sta facendo il giro del web un video dove la tifoseria della Salernitana canta sulle note di una delle Hit del momento, il tormentone di Luis Fonsi: Despacito. Il video della canzone su youtube è riuscita a superare in pochi mesi il miliardo di visualizzazioni.

La tifoseria granata canta un testo d’amore e di legame per la propria squadra proprio a ritmo del tormentone che ha conquistato il mondo.

Agro: incendio abitazione a Sant’Egidio Monte Albino. Paura nel centro storico / Foto

Paura nel primo pomeriggio di oggi a Sant'Egidio Monte Albino, comune alle porte della Costiera Amalfitana ricadente nella comunità montana dei Monti Lattari, dove, per...

Ad onor del vero non si tratta di una novità assoluta, anche in Argentina, dove il calcio è lo sport più amato e dove forse ci sono le tifoserie più calde al mondo, il ritmo di Despacito è stato utilizzato come base per un coro da stadio.

Lo scorso febbraio, infatti, il nuovo coro del San Lorenzo è diventato virale sul web, considerando la massiccia presenza internatuta della canzone in queste ultime settimane, suscitando grande curiosità. I tifosi del Ciclon sono conosciuti per il loro legame viscerale con la propria squadra e sono state tantissime le scenografie e i cori che hanno fatto il giro del mondo.

Nelle ultime ore, però sono i tifosi della Salernitana ad aver ottenuto migliaia di visualizzazioni per i video del nuovo coro sul ritmo di Despacito.

Per chiunque volesse di seguito il video realizzato nella curva sud Siberiano e postato su youtube da Gaetano Stanzione.