Salerno: i The Kolors arrivano al Centro Commerciale Le Cotoniere

Li abbiamo visti esordienti nel noto programma tv Amici di Maria De Filippi: ebbene si, i mitici The kolors arrivano a Salerno e precisamente, con il loro Instore Tour, sbarcano al Centro Commerciale Le Cotoniere.

L’appuntamento in Via Dei Greci 5, zona Fratte, è per il prossimo Mercoledì 24 Maggio, dalle ore 17.00 fino alle ore 21.00.

I The Kolors saranno quindi a disposizione del pubblico per ben 4 ore: saranno momenti in cui fan locali, curiosi e appassionati del genere potranno salutare i loro beniamini e farsi firmare le copie del nuovo album dal titolo “You” in uscita domani 19 Maggio, stando “faccia a faccia” con i loro idoli Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Si tratta del terzo lavoro, che è stato registrato tra Milano e Londra, con la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.

Grandi aspettative quindi  è per l’album numero tre dei The Kolors che esce dopo aver sbancato con il secondo, “Out” del 2015 , subito piazzandosi al primo posto della classifica italiana degli album, e proclamato per quattro volte disco di platino italiano, dopo aver venduto oltre 200.000 copie.

L’evento è stato organizzato dalla nota agenzia Alla Vigna Events, che ha in cantiere tra poco anche altri Instore Events con i The Kolors: domani infatti saranno ad Afragola (Na) presso il polo commerciale Le Porte di Napoli, mentre poi ritorneranno sempre in provincia Napoli, e stavolta a Nola presso il Vulcano Buono, a fine mese, Mercoledì 31 Maggio.

Ma gli impegni campani non terminano qui: il loro tour estivo di concerti “The Kolors Live 2017” li porterà il 16 agosto al Teatro dei Templi di Paestum (SA), unica tappa prevista in Campania al momento, alla quali sarà possibile assistere comprando un biglietto integrato che permetterà di visitare il parco archeologico e di assistere allo spettacolo.

Sarà sicuramente un piacere per i ragazzi The Kolors girare la Campania per firmare autografi e dischi: infatti giocano in casa, visto che nel 2010 il gruppo è nato proprio a Napoli.

Grande attesa quindi per questo evento da parte di tutti gli ammiratori che non vedono l’ora di vederli da vicino e di scoprire le sonorità del loro terzo disco.

La città di Salerno, con questo appuntamento, si conferma grande ospitatrice di star musicali di alto calibro, dopo l’enorme successo ottenuto dal firmacopie di Francesco Renga alla Libreria Feltrinelli sita su Corso Vittorio Emanuele.

LASCIA UN COMMENTO