Praiano: The Cube Guys sbarcano all’Africana. Serata speciale il 22 aprile

Con la riapertura dell’Africana di Praiano e del Music on the Rocks di Positano è sono ripartite le serate della movida in Costiera Amalfitana. Durante il fine settimana pasquale appena trascorso, il famoso club di Praiano ha inaugurato la stagione 2017 con la serata dal titolo “Herectus” l’uomo delle caverne: una rappresentazione onirica della scoperta del fuoco, nello scenario unico e suggestivo delle grotte dell’Africana.

Dopo la serata della settimana scorsa, che ha visto l’alternarsi in consolle di Nello Fiorentino (dj resident) e Lello Mascolo, Special Voice la performer Ania J, il famous club più rinomato  della costiera dà appuntamento a sabato 22 aprile con un’altra serata indimenticabile che promette tanto divertimento ai numerosi giovani provenienti non solo dai vari paesi della costa, ma anche da Salerno.

Sabato 22 aprile arrivano in quei di Praiano dei dj Guest d’eccezione: The Cube Guys.  Ad accompagnarli durante la serata sarà una new entry nella famiglia Africana, la vocalist singer Chelsea Como.

Ma chi sono questi artisti che promettono una serata indimenticabile? The Cube Guys è un progetto club nato nel 2005 dalla collaborazione di due dei più importanti dj producer italiani: Roberto Intrallazzi e Luca Provera.  Basta un mixer e  4 mani e  i due dj due suonano Back 2 Back creando momenti magici e facendo impazzire il dancefloor.

Ispirandosi alla freschezza e alla continua innovazione del clubbing internazionale, The Cube Guys mescolano nelle loro produzioni performance con sonorità twisted e rock. Il loro particolare sound progressive house mescola elementi tribali e contributi vocali e si è evoluto nel tempo, diventando sempre più originale ed internazionale.

The Cube Guys hanno fatto ballare persone di tutto il mondo: ‘Privilege’ di Ibiza, ‘Fabulous Festival’ di Las Vegas, ‘Love’ di New York; ‘Circus Afterhours’ and ‘Beach Club’ di Montreal  ‘Queen’ di Parigi e poi ancora a San Paolo di Brasile, Londra, Miami.

Appuntamento quindi all’Africana sabato 22 aprile dalle 21 con The Cube Guys.