Temptation Island: pace fatta tra Sara e Nicola, per loro vacanza a Positano

E’ stata sicuramente la coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island, ma alla fine l’amore ha trionfato e i litigi, le discussioni e le gelosie sono passate. Stiamo parlando di Sara Affi FellaNicola Panico protagonisti dell’ultima edizione del programma andata in onda su canale 5.

I due hanno avuto diversi litigi a causa dell’avvicinamento del calciatore alla bellissima salernitana  Antonella Fiordelisi. All’ultimo falò di chiarimento i due avevano deciso di separare le loro strade.

Nelle ultime settimane sui tanti blog dedicati al programma non si è fatto altro che parlare del possibile riavvicinamento tra i due, confermato dalla foto pubblicato da Sara sul proprio profilo instagram.

Costa d’Amalfi: prende fuoco deposito agricolo, intervengono Vigili del Fuoco / Foto

Incendio questo pomeriggio in un fondo agricolo della Costa d'Amalfi dove, per cause in via di accertamento ha preso fuoco una baracca fatta prevalentemente...

Un’istantanea che mostra i due vicini in vacanza a Positano con una frase di accompagnamento chiara “il perdono nobilità l’anima”, a conferma della pace fatta tra i due.

Il perdono nobilita l’anima♥️ ph: @fabiozazzaretta #me#noi

A post shared by Fashion-Beauty-Travel (@saraaffifellaufficiale) on

La foto comparsa sul profilo di Sara ha scatenato l’entusiasmo dei tanti fan che avrebbero voluto rivedere insieme la coppia. Lo scatto ha raccolto in poche ore oltre 46mila like e migliaia di commenti.

La tentatrice che ha fatto vacillare le sicurezze di Nicola è stata come detto Antonella Fiordelisi, un habitueè della Costiera Amalfitana. In poche settimane è stata per ben due volte nella nostra terra. Nei primi giorni di luglio ha postato sui suoi canali social una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza, all’interno della piscina sulla spiaggia di Minori. Pochi giorni fa, invece, ha entusiasmato i suoi fan con una foto in costume mentre usciva fuori dal mare di Amalfi.