Sveva Taiani e Janira Proto di Evoluzione Danza: trionfo ai campionati di ritmica

Grande soddisfazione per Sveva Taiani, della società sportiva Asd Evoluzione Danza di Angri, che alla fase interregionale dei campionati di Specialità Gold Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltisi al palazzetto dello sport di Ortona, ha conquistato la prima posizione nel nastro.

L’atleta della Costiera Amalfitana, allenata da Rositsa Ivanova, ha messo in mostra le sue grandi doti tecniche, unite ad una grandissima eleganza che le hanno consentito di imporsi in un palcoscenico molto importante.

Ottimo il risultato anche per la compagna di società Janira Proto, che è salita sul podio nella specialità della fune, ottenendo il secondo posto, che le hanno consentito anche l’accesso alla fase nazionale che si disputerà il prossimo 6 e 7 maggio probabilmente nelle Marche. Risultati che testimoniano il grande lavoro e impegno profuso dalla società Asd Evoluzione Danza di Angri,.

A Pompei il centro commerciale più grande del Sud Italia. Sarà pronto nel 2019

Non si ferma la costruzione di centri commerciali in Campania. Dopo l’inaugurazione lo scorso anno delle Cotoniere a Fratte e della Fabbrica alla zona...

Le due ragazze, sotto la guida anche di Dobromira Ivanova e Dimitir Vasilev, sono state protagoniste nel corso di ben due fasi regionali che hanno poi spalancato le porte dell’interregionale.

Sono stati due giorni ricchi di soddisfazione per le atlete campane, con ben 5 successi. Oltre alla bella vittoria di Sveva Taiani, originaria di Maiori e già protagonista nelle numerose competizioni svolte in questi anni che le hanno fruttato numerosi riconoscimenti, e all’argento di Janira Proto, sono salite sul gradino più alto del podio anche alcune atlete della provincia di Salerno.

L’appuntamento ora è fissato per il prossimo 6 e 7 maggio in uno scenario ancora più importante quello della fase nazionale, che metterà in luce le stelle di questa meravigliosa disciplina.