Strada Maiori-Agro, grave incidente stradale. Sindaco Corbara annuncia limitazioni

Altro grave incidente questo pomeriggio sulla strada della vergogna che collega la Costiera Amalfitana con l’Agro Nocerino Sarnese. A farne le spese sono stati alcuni giovani che viaggiavano a bordo di due scooter che per cause in via di accertamento sarebbero caduti rovinosamente sull’asfalto a causa della strada dissestata nel tratto compreso tra il Valico e Corbara.

Il sindaco Pietro Pentangelo attraverso la pagina fecebook Corbara Comunica esprime solidarietà ai giovani coinvolti e conferma che in settimana saranno presi ulteriori provvedimenti limitativi del traffico a tutela della incolumità delle persone, se non vi saranno chiare conferme di interventi di manutenzione da parte della Provincia di Salerno.

I grandi classici della cucina napoletana: pasta e fagioli con le cotiche

Alcuni piatti che molto spesso crediamo tipici della nostra cucina regionale, sono invece pietanze che riescono ad unire l’Italia, dal punto di vista culinario,...

«L’incidente di oggi pomeriggio è solo l’ultimo in ordine di tempo – dichiara il sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo – Abbiamo sollecitato più volte la Provincia che ha la competenza sulla strada. Ci sono giunte delle dichiarazioni circa un possibile intervento di manutenzione ma al momento di certo c’è la pericolosità della strada che mette a rischio i cittadini e i tanti viaggiatori che percorrono la strada verso il Valico».