Spot Tod’s in Costiera con Chiara Ferragni. Set a Minori, Amalfi e Torre Normanna / Foto

Sono tre finora le location in cui Chiara Ferragni ha girato oggi alcune scene di uno spot che la vede testimonial per Tod’s. E in Costiera Amalfitana, chissà per per l’occasione oppure per una incredibile coincidenza, è giunto anche lo yacht di Diego Della Valle. L’Altair con a poppa l’enorme bandiera tricolore quasi a pelo d’acqua è ormeggiato da questo pomeriggio al largo di Amalfi e Atrani.

Qui, poco dopo le 18, il patron della Tod’s è rientrato a bordo del tender e chissà se proveniente dal Santa Caterina dove la blogger, che si trova lì da ieri, ha posato per alcuni scatti con i restyling di alcuni cavalli di battaglia della casa marchigiana. Il primo postato su Instagram questa mattina che la ritrae appoggiata ad una vecchia Alfa Romeo Spider di colore rosso.

Costa d’Amalfi, un Crowdfunding del fuoco: fondi privati per una taglia sui piromani

Una taglia sui piromani per evitare le devastazioni di boschi, coltivazioni e macchia mediterranea. La proposta arriva dalla Costiera Amalfitana e a lanciarla è...

Chiara Ferragni, infatti, ha firmato proprio per Tod’s una capsule collection rivisitando due icone del brand della famiglia Della Valle: i mocassini Gommino Double T e la borsa Diodon. L’influencer da quasi 10 milioni di follower qualche giorno fa ha trascorso un’intera giornata nell’azienda della famiglia Della Valle per elaborare gli aspetti tecnici del speciale limited edition.

Italian style at its best! @chiaraferragni is taking over @tods Stories, stay tuned! #ChiaraLovesTods #GomminoBag

Un post condiviso da Tod’s (@tods) in data:

Il nuovo concept prevede una reinterpretazione dei gommini, quelli iconici di casa Tod’s, e una serie di nuove tonalità: il rosa cipria tenue e delicato che verrà utilizzato nella versione più calda e intensa per la borsa, e più chiara invece per le scarpe. La pelle, infine, sarà completamente scamosciata e morbida.

Strawberry italian sunsets #TheBlondeSaladGoesToAmalfi #ItalianDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La produzione nel pomeriggio si è trasferita sul pontile di Minori, dove assistita dalla Boat Service di Filippo Lamberti, ha proseguito le riprese della pubblicità di questa limited edition. Qui la Ferragni con indosso un vestito bianco e al piede le scarpe Gommino della linea femminile, ha posato seduta ancora una volta sulla Spider.

Dal set di Minori si è poi passati a quello allestito nella vicina Maiori. Esattamente alla Torre Normanna dei fratelli Proto, dove la Ferragni, questa volta t-shirt rossa e pantaloncino jeans, è stata protagonista di una serie di riprese tra la scogliera e il terrazzo della Torre. Ancora top secret le location all’interno dell’hotel dove ieri, sulla piscina, ha ha posato in costume rosso mostrando ai follover il suo invidiabile lato B.

Una pubblicità gratuita per la Costiera Amalfitana se si considera che i post di Chiara Ferragni raggiungono ben 9,7 milioni di follower riscuotendo un successo social impressionate.

E oggi le è toccato vestire Tod’s, lo storico marchio dei Della Valle, per il quale la trentenne blogger promessa sposa al rapper Fedez, ha creato una limited edition. Come le scarpe Gommino color cipria chiaro o la borsa di tonalità più scuro le cui prime immagini sono comparse anche sul profilo ufficiale della casa marchigiana con sede a Sant’Elpidio a Mare.