L’allenatore delle giovanili del Milan, Simone Baldo, scrive al Costa d’Amalfi

E’ giunto pochi minuti fa il messaggio dell’allenatore delle giovanili del Milan, Simone Baldo, per il Costa d’Amalfi. Il tecnico rossonero, che conosce molto bene la Costiera Amalfitana, ha voluto complimentarsi per il lavoro svolto sin qui dal mister Alfonso Contaldo e dal suo staff.

Parole che inorgogliscono, comprensibilmente, la compagine guidata dal presidente Sal De Riso, che ha creduto sin dall’inizio nel progetto, investendo risorse e facendo tornare il calcio ad ottimo livello nella Divina.

Di seguito il messaggio completo inviato da Simone Baldo al Costa d’Amalfi:«Buongiorno a tutti. Mi presento: sono Simone Baldo, allenatore delle giovanili del Milan. Sono un ammiratore, ed assiduo frequentatore, della vostra stupenda costiera; anche perché ho moglie nativa di Tramonti. Ci tenevo in modo particolare a fare i complimenti alla Sal De Riso Costa d’Amalfi per la splendida vittoria del campionato Promozione. Complimenti che vanno dal presidente in primis, fino all’ultimo dei magazzinieri, perché quando si raggiungono gli obbiettivi il merito è di tutti. Spero di potervi conoscere al più presto, e magari venire a vedere qualche partita quest’inverno. Vi posso garantire che il salto Promozione/Eccellenza è molto grande, ma se il gruppo è solido potete centrare l’ennesima impresa. Un grosso in bocca al lupo per la stagione. Se riesco vi porto Gigio (Donnarumma), prodotto del nostro vivaio, e vostro conterraneo. Un saluto particolare al super tifoso Gaetano Buonocore, cuore rossonero. Prego il capitano Marco Cestaro di girare i miei saluti a tutto il gruppo. Forza ragazzi e Forza Costa d’Amalfi».

Ravello, l’incendio del borgo di Torello. Ecco le immagini spettacolari / Foto e Video

Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con l'incendio del Borgo. A Ravello, nella piccola frazione di Torello, dove l'attesissimo spettacolo pirotecnico ha attirato l'attenzione...

Un messaggio di stima e di affetto che la società del patron Sal De Riso ha apprezzato, invitando il mister delle giovanili rossonere in Costiera.