Sam Rockwell e Leslie Bibb: vacanze in Costa d’Amalfi per i 10 anni d’amore / Foto

Vacanza in Costiera Amalfitana per Sam Rockwell il divo di Hollywood protagonista di Confessioni di una mente pericolosa, film che segnò l’esordio alla regia di George Clooney. L’attore in compagnia della moglie Leslie Bibb, attrice e modella statunitense, si è goduto qualche giorno fa un indimenticabile tour nel mare cristallino del golfo a bordo di un elegante motoscafo della Amalfi Sails di Carmine Rispoli.

Chissà se per festeggiare il decimo anniversario dell’unione sentimentale con con la Bibb, l’attore americano non ha rinunciato alle attrazioni della costa tra spiagge e calette disseminate lungo il tratto compreso tra Maiori e Punta Campanella.

“La Salute vien Mediterrane…ANDO”, ad Atrani convegno e degustazione sulla Dieta Mediterranea

Nuovo appuntamento con il festival "Stelle Divine" ad Atrani. Sabato 2 dicembre alla Casa della Cultura sarà presentato l'evento "La salute vien Mediterrane...Ando", curato...

Fotografati a bordo dell’Onda Blu, Sam Rockwell e Leslie Bibb sono apparsi in totale relax durante la minicrociera nel mare della Costiera Amalfitana. L’attore, che ha recentemente girato la pellicola “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, si è dunque goduto il piacere della navigazione in mare aperto sempre l coccolato dal personale di bordo della nota società di noleggio che in questi mesi estivi ha avuto ospiti decine di personaggi del cinema e dello sport.

Come ad esempio il campione del mondo di formula uno Janson Button o l’attore Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory che proprio in Costiera, lo scorso maggio si concesse insieme al compagno Todd Spiewak, parte della loro luna di miele. Sam Rockwell è l’ennesimo divo hollywodiano transitato lungo la Costiera Amalfitana sempre più meta di personaggi di spicco del cinema come del jet set.