Salerno: va in giro per il corso vestito da Spiderman, fermato dai carabinieri

Ha destato molta curiosità l’uomo che ieri, nonostante il grande freddo, è andato a passeggio per le strade di Salerno travestito da Spiderman. E’ stato notato in particolare nel Corso Vittorio Emanuele, ovviamente attirando l’attenzione delle non tantissime persone che giravano per strada.

E’ riuscito, però, a catturare l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri. I militari hanno deciso quindi di fermarlo e gli hanno chiesto di svelare la sua vera identità. L’uomo, come riporta il quotidiano “Il Mattino”, non ci ha pensato due volte e si è tolto la maschera.

Si tratta un un artista di strada che stava realizzando il suo show. I carabinieri dopo averlo identificato e aver effettuato i controlli di rito, gli hanno richiesto di girare a volto scoperto e di mettere fine allo spettacolo.

Incendio Maiori, ancora fiamme a ridosso del vallone Lama. Ora fa paura! / Foto

Da quasi un'ora non c'è più su Maiori il mezzo aereo inviato per lo spegnimento dell'incendio divampato ieri sera. E le fiamme hanno ripreso...

Una vicenda alquanto particolare ma che ha fatto sorridere certamente tutti i presenti. L’uomo ragno di Salerno non ha avuto le stesse capacità e la stessa tenacia di Peter Parker che conduce una vita tra i libri e la sua amata macchina fotografica, ma che riesce a trasformarsi nel super eroe, paladino della città.

Se Spiderman affronta avversi fortissimi, mostri temibilissimi e riesce sempre ad uscirne vincitore, l’uomo ragno salernitano ha ceduto immediatamente al primo ordine ricevuto. Ma in fondo è giusto così quella è semplice fantasia in questo caso ci trovavamo di fronte ad una simpatica realtà.