Salerno: tragedia sfiorata a Mercato San Severino, si ribalta ambulanza in corsa / Foto

Tragedia sfiorata ieri sera a Mercato San Severino dove un’ambulanza in corsa a sirene spiegate si è improvvisamente ribaltata a seguito di un sinistro. Stando a quanto si apprende (foto di Alfonso Sessa – Associazione La Solidarieta Emergenza Sanitaria) il mezzo di soccorso della P.A. Solidarietà di Fisciano è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava superando l’incrocio del trincerone all’altezza del Teatro con dispositivi acustici e luminosi attivati.

Impegnata in un soccorso in codice rosso l’ambulanza, per cause in via di accertamento, sarebbe entrata in contatto con un altro veicolo. L’urto avrebbe determinato la perdita del controllo del mezzo che dopo aver impattato con altri due ha veicoli, tra cui una moto, si è ribaltata sul fianco sinistro.

Napoli, obiettivo “Strade Sicure” dopo l’attacco terroristico a Barcellona

Il recente attacco terroristico a Barcellona ha fatto innalzare nuovamente l’allerta anche in Italia. Ieri il ministro dell’Interno Marco Minniti, durante una riunione al...

Solo per miracolo non è stata una tragedia perché stando a quanto si apprende si le persone coinvolte sarebbero rimaste lievemente ferite. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri e i vigili del fuoco mentre in zona si è accalcata una folla di persone molte delle quali richiamate dai rumori.