Salerno: stasera apre il ristorante Surflounge nel sottopiazza della Concordia

Lo avevamo già anticipato in un precedente post: finalmente stasera verrà inaugurato il nuovo Solarium sito nel sottopiazza della Concordia, dopo aver terminato i lavori di riqualificazione, nello specifico l’occasione consentirà di presentare a tutti Surflounge, un nuovo locale.

Come già detto su, stasera, Venerdì 1 Settembre, alle ore 20 verrà presentato al pubblico il Solarium con un nuovissimo ristorante fusion, sito proprio vicino alla spiaggia, nel sottopiazza della corcordia.

Il ristorante Surflounge verrà inaugurato dall’Assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo.

A Napoli non è un dolce Natale senza i Susamielli: ecco come si fanno...

I susamielli sono dei biscotti dolci a forma di "S" della cucina napoletana tipici del periodo di Natale. In vista di questa festività che si...

All’evento presenzieranno, tra gli altri, ovviamente anche i titolari dell’attività.

Il rinnovato sottopiazza della Concordia offre anche la possibilità di effettuare attività sportive come beach volley (infatti è presente un campo dedicato), tennis, windsurf e vela, in particolare dai pontili.

Così ha commentato l’assessore Loffredo a proposito:

“Siamo molto soddisfatti nel vedere che vecchi spazi recuperano nuova vita grazie all’attività congiunta dell’amministrazione comunale e di imprenditori lungimiranti del territorio. Ristrutturare l’area dove un tempo vi era la nave Concord è stata un’intuizione dell’amministrazione già dieci anni fa”.

Ed ha aggiunto:

“La zona, adesso, si trasforma in un salotto polivalente: non solo ristorante ma anche un’area solarium, fitness, tennis e tanto altro ancora. In riva al mare, inoltre, si potrà sorseggiare un aperitivo fino a sera godendo di un panorama mozzafiato, cogliendone la bellezza a ridosso delle due costiere. Questo primo anno di mio assessorato ha visto l’apertura di altre attività che legano sempre di più Salerno con la sua identità marinara e turistica”.

Un ottimo traguardo per l’amministrazione comunale di Salerno, che ha creato un’altra area di svago ed intrattenimento all’interno di una zona che anni fa, proprio perchè in degrado ed abbandonata, fu posta sotto sequestro.

Insomma per i salernitani si aprono nuove possibilità per il tempo libero: non solo aperitivi e cenette in riva al mare, nel pieno centro, ma anche tanto altro.

Durante l’inaugurazione verrà offerto ovviamente un bel buffet che darà mostra delle specialità del nuovo ristorante Surflounge.