Salerno: nominati i nuovi 23 dirigenti scolastici. Ecco quelli della Costa d’Amalfi

L’inizio della scuola si avvicina inesorabilmente e a Salerno e provincia sono stati nominati i nuovi dirigenti scolastici dei 23 istituti rimasti senza guida dopo la fine dello scorso anno scolastico, tra questi anche alcuni istituti della Costa d’Amalfi.

Il Convitto nazionale Tasso resta sotto la guida di Virgilia Loddo. Maria Ventura, invece, arriva al Pucci di Nocera Inferiore, mentre Paolo Limongi va all’istituto comprensivo di San Giovanni a Piro.

Per quanto concerne le scuole della Costa d’Amalfi, il nuovo dirigente per l’istituto comprensivo di Vietri sul Mare sarà Franca Masi mentre alla direzione didattica arriva il reggente Alessandro Ferraiuolo. All’istituto comprensivo di Ravello – Scala il preside sarà Patrizia Milo Luisa.

Salerno, rubati 3 furgoni: su fiancata la scritta «Snam Gas». Psicosi terrorismo

Un'allerta terrorismo fake circola a Salerno dopo il furto, nella notte di domenica, di tre furgoni Ducato da un’autorimessa della provincia. E in città...

Tra le scuole della Costa d’Amalfi un’altra era rimaste senza il dirigente scolastico e si trattava dell’Iis di Maiori che sarà guidato da Solage Sabine Hutter.

Nel resto della provincia sono diversi i dirigenti scolastici nominati nei giorni scorsi. All’istituto Comprensivo di Piaggine, Mimì Minnella al Comprensivo di Ogliastro Cilento, Rosa Rombone, al Comprensivo di Contursi, Maria Rosaria Cascio, al Comprensivo di Sant’Arsenio, Rocco Colombo, al Comprensivo di Rofrano, Romuoaldo Catto, al Comprensivo di Gioi Cilento, Cosimo Petraglia, il Comprensivo di Futani, Antonio Iannuzzelli, al Comprensivo di Serre, Annamaria Leone, al Comprensivo di Castelcivita, Rita Brenca.

Novità anche per altre scuole del Cilento e Vsallo di Diano. Il nuovo preside l’Istituto comprensivo di Omignano sarà Maria Masella, mentre dell’Istituto comprensivo Viscigliete di Sala Consilina sarà Salvatore Gallo, dell’Istituto comprensivo di Colliano Ornella Pellegrino, dell’istituto comprensivo di Sicignano degli Alburni Giovanni Giordano, del’istituto comprensivo di Caggiano Elvira Boninfante mentre dell’Istituto comprensivo di Buonabitacolo il dirigente scolastico sarà Antonietta Cantillo.