Salerno: nel fine settimana i concerti gratuiti di Clementino e Tony Tammaro. Ecco dove

Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti artistici e musicali a Salerno e provincia. Saranno decine i concerti, molti dei quali gratuiti, che si terranno nei prossimi tra giorni. Dopo lo spettacolo di ieri sera a Ravello di Peppe Barra e a Teggiano di Fabrizio Moro, nei prossimi giorni saranno decine gli spettacoli musicale ai quali assistere.

Questa sera, 2 settembre, nel parco pubblico di San Marzano sul Sarno ci sarà il concerto di Tony Tammaro, che travolgerà i presenti con le sue nuove esilaranti canzoni passando dalle hits più famose, “Patrizia”, arrivando a “Super Santos”, passando per “Teorema”, il tutto in un clima goliardico e molto confidenziale, tra grida di entusiasmo, risate e applausi continui dei presenti.

Anche la giornata di domani, domenica 3 settembre, sarà ricca di concerti in provincia di Salerno. Uno tra tutti quello di  Gerardo Amarante e le Ninfee della Tamorra, anche questo nel parco pubblico di San Marzano sul Sarno.

Amalfi, ascensori per il cimitero: ecco i prezzi. Dall’1 dicembre sarà a pagamento

Il comune di Amalfi, dopo il mese di gratuità disposto in seguito all'inaugurazione degli ascensori per il cimitero, opera colossale attesa altre trent'anni, ha...

A chiudere la tre giorni di grande musica, lunedì 4 settembre, l’esibizione di Clementino che continua con il suo tour in giro per l’Italia. L’energia del rapper napoletano risuonerà nel parco pubblico di San Marzano sul Sarno e farà cantare, ballare e divertire le migliaia di persone che accorreranno.

Grande attesa anche per il concerto di Rosario Miraggio che si terrà in Piazza Amendola nel comune di San Valentino Torio. Il cantante ripercorrerà la sua carriera attraverso i suoi più grandi successi.

A San Mango Cilento, in provincia di Salerno, sempre nella serata di lunedì un tuffo nella storia della musica italiana con il concerto dei Camaleonti.