A Salerno la Fiera del Disco. In esposizione anche il mitico vinile

A Salerno torna la Fiera del Disco. Una grande manifestazione che non è dedicata soltanto alla musica, ma anche al conoscere quello che è un po’ il feticcio dei grandi appassionati di musica, il disco in vinile.

L’appuntamento è a Salerno, presso i saloni del Grand Hotel sul Lungomare Tafuri, per l’8 Gennaio 2017. Si parte alle 10:00 e si continuerà fino alle 22:00, per una fiera che ospiterà circa 50 espositori, tra i più importanti d’Italia e d’Europa, che presenteranno la loro offerta di 33 e 45 giri, passando anche per le soluzioni più moderne come CD e DVD.

Durante tutto il corso della fiera sarà possibile acquistare senza alcun tipo di problema e con la possibilità di attingere dagli enormi archivi dei migliori espositori del settore stampe musicali, gadget originali, poster di cantanti e anche effettuare scambi e baratti con altri appassionati.

A Conca dei Marini il teatro Instabile di Valdobbiadene con “Ditegli sempre di sì”

Sarà l’incantevole scenario del Teatro all’Aperto di Conca dei Marini ad inaugurare, domani sera alle 21.30, il Tour Terre amiche. La tournèe teatrale della...

È anche un’ottima occasione per magari liberarsi, mettendosi in tasca qualche soldino, le collezioni di vinili che magari avete lasciato a marcire in soffitta.

La manifestazione, che è arrivata alla seconda edizione, è completamente gratuita ed è diventata rapidamente uno dei punti di riferimento per collezionisti e appassionati di tutta Italia.

Ricordiamo anche che alla manifestazione è consentito portare anche i propri amici a quattro zampe, che non dovranno dunque rimanere fuori ma potranno godere della giornata di festa della musica insieme a noi.

Apertura, Chiusura, Indirizzo della Fiera del Disco a Salerno

Data – 8 Gennaio 2017

Orario – 10:00 – 22:00

Prezzo – Gratuito