A Salerno la Fiera del Disco. In esposizione anche il mitico vinile

A Salerno torna la Fiera del Disco. Una grande manifestazione che non è dedicata soltanto alla musica, ma anche al conoscere quello che è un po’ il feticcio dei grandi appassionati di musica, il disco in vinile.

L’appuntamento è a Salerno, presso i saloni del Grand Hotel sul Lungomare Tafuri, per l’8 Gennaio 2017. Si parte alle 10:00 e si continuerà fino alle 22:00, per una fiera che ospiterà circa 50 espositori, tra i più importanti d’Italia e d’Europa, che presenteranno la loro offerta di 33 e 45 giri, passando anche per le soluzioni più moderne come CD e DVD.

Durante tutto il corso della fiera sarà possibile acquistare senza alcun tipo di problema e con la possibilità di attingere dagli enormi archivi dei migliori espositori del settore stampe musicali, gadget originali, poster di cantanti e anche effettuare scambi e baratti con altri appassionati.

Da Tokyo e Osaka per dipingere Amalfi. Tra vicoli e piazze 20 artisti giapponesi...

Dal paese del Sol Levante per dipingere Amalfi: dagli scorci più classici, riprodotti in oleografie e immagini, agli angoli pudici e discreti del dedalo...

È anche un’ottima occasione per magari liberarsi, mettendosi in tasca qualche soldino, le collezioni di vinili che magari avete lasciato a marcire in soffitta.

La manifestazione, che è arrivata alla seconda edizione, è completamente gratuita ed è diventata rapidamente uno dei punti di riferimento per collezionisti e appassionati di tutta Italia.

Ricordiamo anche che alla manifestazione è consentito portare anche i propri amici a quattro zampe, che non dovranno dunque rimanere fuori ma potranno godere della giornata di festa della musica insieme a noi.

Apertura, Chiusura, Indirizzo della Fiera del Disco a Salerno

Data – 8 Gennaio 2017

Orario – 10:00 – 22:00

Prezzo – Gratuito