Salerno capitale della fantasia: al via la tre giorni del FantaExpo 2017

Ritorna ancora una volta a Salerno, per gli amanti dei fumetti e dei personaggi dei cartoni animati, la fiera FantaExpo, edizione 2017, arrivata alla sua sesta edizione.

L’appuntamento, che è in effetti una vera e propria fiera dedicata al mondo della Fantasia, in tutte le forme, e si terrà per tre giorni da Venerdì 8 fino a Domenica 10 Settembre 2017.

Destinatari della manifestazione sono tutti gli appassionati del mondo del Fantastico e dell’Immaginazione: spazio quindi agli amanti dei cartoni, dei fumetti, delle saghe del genere fantastico.

Amanda Lee in Costiera. La Chiara Ferragni degli Stati Uniti in vacanza nella Divina...

E' uno dei personaggi più conosciuti del web, le sue foto ottengono milioni di reazioni e grazie alla sua popolarità online è divenuta anche...

La location prescelta è come sempre quella del Parco dell’Irno e del Teatro Ghirelli in particolare.

Quest’anno gli organizzatori presentano un programma ricchissimo di attività e di ospiti.

Da notare, tra gli ospiti musicali che si sprecano spaziando dalle band ed artisti singoli, i due concerti principali previsti per il FantaExpo 2017, che sono quello del cantante Coez, in programma il 9 Settembre alle ore 21.30, e quello della mitica Cristina D’Avena che si esibirà il giorno dopo, Domenica 10.

Le aree tematiche di questa edizione sono ben otto: Area Marvel, dedicato ai fumetti della mitica casa americana, Area Star Wars, per la saga più stellare di tutti i tempi, Area Pokemon, Area League of Legends, Area Japan con i manga, Area Harry Potter (non c’è bisogno di spiegazioni), Area Hobbit, Area Princess, dedicata al mondo Disney.

Per ogni delle aree tematiche sono previste numerose e simpatiche attività.

Interessanti quest’anno anche le attività come i Viral Games, esempio Just Dance e altri, i concorsi per i fumettisti e i disegnatori, i tornei di carte “Yu-gi-oh!” e “Magic”, le postazioni ludiche per giochi da tavolo e videogames; insomma ce ne sarà per tutti i gusti al FantaExpo 2017.

L’evento in sè è preceduto da una sorta di anteprima iniziata dal 2 e fino al 7 Settembre con la mostra del fumettista Gigi Cavenago allestita in Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

Per ulteriori info sull’evento, visitate pure il sito www.fantaexpo.it, da lì potrete visualizzare il programma nei minimi dettagli.

Per partecipare alla manifestazione è necessario acquistare il biglietto d’ingresso che può essere giornaliero, oppure in abbonamento per l’intera tre giorni.

E’stata attivata la pre-vendita online del biglietto giornaliero e dell’abbonamento 3 giorni.

E’ possibile comprare i biglietti per il FantaExpo a Salerno anche in prevendita online, a questo link: http://www.postoriservato.it/it/fantaexpo-salerno-comics-games-fantasy-cosplay-festival-vendita-biglietti-ticket-sales-online.php.

Se invece preferite comprare dai rivenditori autorizzati, ecco la lista completa:
http://www.postoriservato.it/it/punti-vendita.php.