Salerno: il taxi di Christian De Sica fa tardi, e un fan lo accompagna

E’ successo ieri mattina a Salerno: come riferito dal quotidiano online Salerno Today, il noto attore comico e cantante romano Christian De Sica, era attraccato al porto salernitano, di ritorno da una bella visita della Divina Costiera.

Anche lui non ha saputo resistere al fascino della Costiera Amalfitana, ma al ritorno dal suo tour c’è stato un piccolo intoppo.

Arrivato in città, ha pensato bene di chiamare un taxi per raggiungere la stazione ferroviaria di Salerno, visto che i suoi impegni lo chiamavano chiaramente altrove.

Luci d’Artista 2017: ecco tutte le date delle inaugurazioni

Grande fermento a Salerno in questi giorni dove gli addetti stanno montando le Luci d’Artista 2017. L’inaugurazione dell’evento più suggestivo e remunerativo del turismo...

La necessità di andar via però non è stata prontamente soddisfatta dall’azienda dei taxi: infatti la vettura che doveva accompagnare Christian De Sica ha ritardato.

L’attesa si era fatta un pò lunga per l’attore, fino a che un giovane salernitano, suo fan, si è offerto di dargli un passaggio direttamente alla stazione fs.

De Sica ha subito accettato, ed è finalmente giunto alla sua destinazione, grazie all’intervento di questo giovane fan, che gentilmente lo ha accompagnato.

I due si sono lasciati ovviamente non prima di aver scattato un foto insieme, a testimonianza della simpatica vicenda.

Il tassista salernitano in questione a quest’ora si starà prendendo a morsi le mani per la rabbia, perchè ha perso l’occasione di conoscere di persona questa celebrità che ha fatto e che continua a far ridere con le sue spumeggianti gag generazioni di italiani.