Salerno: apre il nuovo Bufalabistrò targato la Tramontina

Foto by Fanpage Facebook La Tramontina - Caseificio dal 1952

Una bella novità in questi giorni per gli amanti del gusto a Salerno, grazie al famoso caseificio con annessa catena di punti vendita latticini La Tramontina.

La nota azienda ha da pochissimo aperto il suo nuovissimo Bufalabistrò, un ristorante con un menù tutto particolare fatto di prodotti caseari, inaugurato lo scorso 8 Giugno 2017.

Il nuovo locale si trova in Via Dei Principati 88, quindi in posizione centralissima a Salerno, poco lontano da Piazza San Francesco, ma anche a pochi passi da corso Vittorio Emanuele.

Napoli, truffe assicurative per 400 mila euro: 59 i denunciati

Truffe assicurative per 400 mila euro. I carabinieri della stazione di Capodimonte, a Napoli, hanno scoperto 53 finte vittime di 47 incidenti stradali, che...

Bufalabistrò è il primo locale firmato La Tramontina, e promette di deliziare i palati dei salernitani.

Nel suo menù di cucina veloce, si trovano piatti e creazioni gastronomiche che come ingrediente base hanno la Mozzarella di Bufala Campana Doc, gioiello della produzione tipica della nostra regione.

Ma l’offerta del nuovo Bufalabistrò comprende anche altre pietanze, e non solo quelle preparate con l’oro bianco del nostro territorio: si possono gustare anche contorni, sfizi e prodotti di rosticceria locale.

Un bel punto di arrivo per il caseificio La Tramontina, che ha iniziato la sua attività nel lontano 1952 e dopo più di 60 anni di successo ha deciso di evolversi ancora aprendo questo ristorante tematico.

Dall’esterno l’insegna cita “emporio latticini, cucina espressa e gastronomia casearia”: sono questi i termini che sintetizzano il locale.

Internamente, chi entra può osservare un bell’arredo: i colori chiari predominano, sopratutto il bianco campeggia; di certo è un colore che richiama ovviamente i prodotti venduti e quelli che sono la base del menu; il bianco che trasmette ampiezza e respiro, insieme a pulizia, ordine, e asetticità, indispensabili per le attività che fanno della gastronomia al pubblico il proprio core business.

A Salerno quindi, attraverso Bufalabistrò, viene proposto un innovativo modo di consumare un prodotto famosissimo come la mozzarella, insieme ad altri derivati del latte.

Gli appassionati potranno provare la cucina del Bufalabistrò de La Tramontina sia di giorno che di sera poichè il locale è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 tranne la Domenica.