Ryanair vola da Napoli a Barcellona. La rotta sarà attivata in primavera

Ottima sorpresa per chi vuole viaggiare da Napoli per Barcellona. La compagnia low cost Ryan Air ha infatti annunciato l’avvio delle operazioni per una nuova rotta Napoli Barcellona, che comincerà ad operare dal prossimo 26 Marzo.

Nel frattempo, per celebrare l’apertura della nuova rotta, la compagnia mette a disposizione moltissimi posti per volare fino a maggio a partire da 19,99 euro.

Si potranno acquistare i posti a sedere dal sito della compagnia, a partire da oggi.

Da Napoli a Barcellona una volta al giorno

Su Rai 1 arriva Sirene, la fiction con Luca Argentero girata a Napoli

Le sirene hanno da sempre occupato un posto molto importante nell’immaginario degli esseri umani sin dall’antichità. Basta pensare ad esempio alla mitologia greca, all’Odissea...

Ci sarà un volo al giorno a partire dal prossimo 26 marzo, senza che, almeno per il momento, sia prevista un’intensificazione dei voli per la stagione calda, quella che dovrebbe rendere ancora più appetibile una destinazione come Barcellona.

Un volo al giorno che però, per partire, andrà più che bene.

Quanto costeranno i biglietti Napoli – Barcellona?

Napoli – Barcellona con Ryan Air avrà dei costi per i biglietti che partiranno dai classici 19,99 euro, che si adegueranno poi a seconda della richiesta e a seconda del giorno.

Come prenotare i biglietti?

I biglietti possono essere già prenotati dal sito di Ryan Air e chi li acquisterà fino a mezzanotte di giovedì 12 Gennaio potrà portarsi a casa quelli in promozione a soli 19,99 euro.

Successivamente alla promozione, i prezzi saranno quelli classici offerti da Ryan Air, ma mai comunque più bassi del prezzo promozionale.

Si parte dunque il 26 Marzo e chi volesse essere tra i primi a fare il salto Napoli-Barcellona, dovrebbe sicuramente affrettarsi: i biglietti stanno già andando a ruba e saranno con ogni probabilità già terminati per i primi ponti dell’anno, quelli di fine Aprile e di inizio Maggio.